Randonnèe di San Zaccaria 300km

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.995
23.709
98
dove capita
Visita sito
Ormai inutilmente, ma giusto per fare due considerazioni: organizzatore bravo e gentilissimo. Iscrizione cara però.
Io ho fatto il 400, ed un asfalto cosi non l'ho mai visto in vita mia...non se sia tutto cosi in tutta l'Emilia Romagna, ma è allucinante...:shock:
La ciclabile lungo la statale di Faenza talmente scassata e piena di radici che era meglio andare sull'erba...
Solidarietà morale a chi ci gira tutti i giorni
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Ormai inutilmente, ma giusto per fare due considerazioni: organizzatore bravo e gentilissimo. Iscrizione cara però.
Io ho fatto il 400, ed un asfalto cosi non l'ho mai visto in vita mia...non se sia tutto cosi in tutta l'Emilia Romagna, ma è allucinante...:shock:
La ciclabile lungo la statale di Faenza talmente scassata e piena di radici che era meglio andare sull'erba...
Solidarietà morale a chi ci gira tutti i giorni
In Emilia-Romagna a seconda delle possibilità dei singoli comuni, si possono trovare situazioni asfalto di questo tipo. Se in Appennino è comprensibile,in pianura lo è meno.
Comunque Graziano ha organizzato molto bene,il costo era più alto ma il servizio a supporto è stato di livello,primo ristoro con braciere,colazione e pasta party a San Zaccaria a oltranza.
Ho trovato più contro natura fare un 400 a Marzo,è stata una notte interminabile….comunque è stata una bella Rando!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.995
23.709
98
dove capita
Visita sito
..mi sa che ti conviene portare l'ombrello..:roll::roll::roll:

Eh, mi sa proprio...solo che da proprio tanta acqua per tutta la notte....almeno guardando il meteo in zona Ravenna e Cesena. Magari qualche local però sa interpretare qualche segno che invece infonde ottimismo...fondi di caffè, uccelli che migrano, etc..

Non vorrei andarmi a giocare l'ultima chance a fine giugno senza possibilità di recupero, ma prendermi 24h di acqua e pure a 4h di auto da casa mi manca proprio la voglia...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.488
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Eh, mi sa proprio...solo che da proprio tanta acqua per tutta la notte....almeno guardando il meteo in zona Ravenna e Cesena. Magari qualche local però sa interpretare qualche segno che invece infonde ottimismo...fondi di caffè, uccelli che migrano, etc..

Non vorrei andarmi a giocare l'ultima chance a fine giugno senza possibilità di recupero, ma prendermi 24h di acqua e pure a 4h di auto da casa mi manca proprio la voglia...

se ti manca la 600, c'è la RandoGiro dell'Emilia il 3/4

scusate se faccio pubblicità di un altra rando in questa discussione
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.488
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Eh, il 3 non posso pero'....mi resta solo il raduno Ari il 26 giugno, senza seconda possibilità nel caso vada storto, visto che è l'ultimissimo 600 prima della PbP :-(

e a Verona il week end del 28 maggio?
il sabato parte la 600 (il venerdì credo la 1.200)
io dovevo essere lì (a Verona) ma ahimè mi è saltato
 

frillipippi

Novellino
5 Dicembre 2014
44
7
Visita sito
Bici
Synapse
Io non farei troppo affidamento sul raduno nazionale come brevetto qualificativo per la PBP perché l'omologazione dei brevetti spesso porta via più di una settimana, quindi non è così automatico che il raduno nazionale venga omologato in tempo per il 2 luglio, data limite per la PBP!
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
635
415
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
anche io stavo valutando di fare il 600 sabato, ma il meteo è troppo proibitivo... penso che farò invece la Rando MI GE TO del 27 maggio. Qualcuno l'ha mai fatta? Consigli? Qualità delle strade? Ho visto che il secondo check point è posto in un bar sperduto in un paesino con strade a carreggiata singola e da Google asfalto mal messo....
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
anche io stavo valutando di fare il 600 sabato, ma il meteo è troppo proibitivo... penso che farò invece la Rando MI GE TO del 27 maggio. Qualcuno l'ha mai fatta? Consigli? Qualità delle strade? Ho visto che il secondo check point è posto in un bar sperduto in un paesino con strade a carreggiata singola e da Google asfalto mal messo....
Rispetto al 600 di Ravenna che fa degli anelli ripassando diverse volte nello stesso punto la MI-GE-TO é un anello unico. Non si ripassa alla partenza dove puoi cambiarti e prendere ciò che ti può servire. Occorre portarsi dietro tutto.
Più scomoda, ma è un vero viaggio, altra cosa rispetto a Ravenna che è più comoda, ma meno affascinante.
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
635
415
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Rispetto al 600 di Ravenna che fa degli anelli ripassando diverse volte nello stesso punto la MI-GE-TO é un anello unico. Non si ripassa alla partenza dove puoi cambiarti e prendere ciò che ti può servire. Occorre portarsi dietro tutto.
Più scomoda, ma è un vero viaggio, altra cosa rispetto a Ravenna che è più comoda, ma meno affascinante.
si, sicuramente ad anello unico è più affascinante anche se logisticamente complicato. Stavo pensando di fermarmi in un b&b per la notte. Ho visto che in un checkpoint offrono una palestra con delle brandine ma penso che convenga un letto vero per provare a recuperare un po'....
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
si, sicuramente ad anello unico è più affascinante anche se logisticamente complicato. Stavo pensando di fermarmi in un b&b per la notte. Ho visto che in un checkpoint offrono una palestra con delle brandine ma penso che convenga un letto vero per provare a recuperare un po'....
Se vuoi dormire davvero il b&b é infinitamente meglio della palestra.
Con il continuo via vai dei randonneur che arrivano e partono io non sono mai riuscito a dormire, sonnecchiare, si, dormire no.
Valuta che se anche per il 600 di Milano il tempo dovesse essere brutto, li non potrai cambiarti gli indumenti bagnati.
Non sarebbe una tragedia (nel 2007 prendemmo 6 temporali...e siamo ancora tutti vivi...) però potersi cambiare i vestiti se dovesse smettere di piovere é "tanta roba".
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku