Ravenna e dintorni

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

dru

Passista
ciao a tutti,

il 15 aprile sarò per lavoro alla 5° GF "le cime di Romagna"
sarò quindi a faenza il 14, mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi... pensavo di fare un giretto in bici magari verso ravenna e poi comacchio.

quindi:

- se potete consigliarmi un bel giro verso comacchio
- se potete accompagnarmi cosi ci si conosce
- se nn correte o vi va di partecipare, venite il giorno dopo a faenza... cosi si fa il giro assieme... io sarò a fare foto... ma in sella quindi.

il giro di domenica sono 130 km e 1700 di disl, l'iscrizione mi pare sia di 5 euro...

fatemi sapere se qualcuno c'è o il sabato o la domenica...
saluti e spero di incontrarvi....
dru

p.s. @ folin: dopo esserci lisciati dai fratelli scavezzon quest'estate, magari ora ci si riesce ad incontrare :-)

p.s. @ folin: dopo esserci lisciati dai fratelli scavezzon quest'estate, magari ora ci si riesce ad incontrare :-)

Io il 14 Aprile sono in Veneto, sui Colli per il raduno del forum in MTB.
Il 15 sono ancora libero ma se c'è la gara tu lavori, giusto?
Quando arrivi a Faenza?
Un giro da Faenza a Comacchio, passando per Ravenna? Ma vuoi che ti passi la voglia di andare in bici?

dru

Passista
asp... il 14 mtb rduno???? vengo con voi mi porto la mtb!!! mi date info a riguardo... ovviamente se posso aggregarmi :-)

pe ril 15 è una cicloturistica, partenza alla francese...
se verrai mi farai davvero molto felice... ci facciamo i 130 km insieme parlando i montagne, bonatti ecc... ogni tanto io allungo per fare delle foto (è questo il mio lavoro quel giorno :-) )
l'iscrizione sono 5 euro...

cmq... se nn è lontanissimo verrei anche il 14 in mtb, cosi ci si conosce un pò tutti... mi farebbe piacere.

beh quando vengo su... posso pure partire il venerdi appena esco da lavoro :-)

allora,
impegno a faenza confermato:

chi si vuole venire a divertire la domenica alla cicloturistica???
folin che dici, verrai? mica devo passare il sabato a convincerti :-)

No, me no, mia moglie si.
Sabato al raduno, Domenica in gara, la vedo dura.
Hai un tetto per Venerdì?
Sabato possiamo andare su assieme a Padova, sicuro.

dru

Passista
Se parti per Faenza il Venerdì, ti allunghi a Ravenna, bivacchi da me, alle 6 si parte per Padova e poi Sabato sera rientri a Faenza per essere pronto Domenica.

beh sicuramente partirò il venerdi sera-tardo pomeriggio... beh il tuo invito è allettante ma nn vorrei disturbare :oops:

ad ogni modo mi faresti un piacere se mi fai lasciare la bdc per la giornata di sabato... per evitare che me la fottino durante il giro in mtb :wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024