Ravenna e dintorni

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

dru

Passista
Ci sono anch'io al Cime di Romagna Insieme al Blax :afraid::afraid:

X fermarlo ci vogliono le........:mitra::mitra::mitra:

ottimo! beh dai cerchiamo di incontrarci!
voi andate per il lungo? ve lo fate a tutta?
io devo trovare un gruppo "tranquillo" perchè sarò li per fare foto per il giornale... se volete si va via assieme...
ad ogni modo alla partenza e-o all'arrivo incontriamoci, ok?
metterò i nastrini del forum alla sella... a parte che nn sarà difficile notare uno con la macchina fotografica sulle spalle :-)

dru

Passista
qui alle canarie... 700 km così :-) :

canariegb4.jpg

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
ottimo! beh dai cerchiamo di incontrarci!
voi andate per il lungo? ve lo fate a tutta?
io devo trovare un gruppo "tranquillo" perchè sarò li per fare foto per il giornale... se volete si va via assieme...
ad ogni modo alla partenza e-o all'arrivo incontriamoci, ok?
metterò i nastrini del forum alla sella... a parte che nn sarà difficile notare uno con la macchina fotografica sulle spalle :-)

Se cerchi un gruppo tranquillo il nostro non fa x te.....................o-o

X tentare di stare alla ruota del blax a me tocca farlo a tutta :wacko:

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
anche io farò la cime di romagna! percorso medio, sperando di non scoppiare :wacko:
da faenza a comacchio via ravenna è molto triste, ma molto...l'alternativa è prendere la mtb e fare faenza-bagnacavallo su statale poi tutta sull'argine del lamone fino alle valli. Carino, ovviamente le uniche "salite" sono quando devi scendere e salire dall'argine per via di un incrocio o simili...

NB: l'iscrizione è possibile solo fino a domani (venerdì), lo sapete, vero?

Michele

dru

Passista
beh, vedo che siamo vari del forum ad andare...

mi piacerebbe conoscervi:

io avrò i nastrini del forum sotto la sella, la bici è quella della foto sopra e avrò la macchina fotografica a tracolla... sarò lì per lavoro!
farò il lungo e partirò con i primi alle 7.30 ma mi fermerò spesso per fare foto... se qualcuno nn ha frettissima (diciamo che vorrei chiudere il lungo in circa 5h30 ore) può farmi compagnia... cosi si becca qualche foto e magari... il prox mese lo vediamo in edicola :-)

dru

Passista
altimetrie
http://www.gscavisfaenza.com/percorsi.htm

io ci stavo pensando; a che partirebbero gli intrepidi, alle 7.30? :wacko:

si esatto... partenza alla francese, si parte dalle 7.30 alle 8.30
io partirò con i primi...forse qualche minuto prima e poi mi farò sfilare dovendo fare foto...
se vieni fammi sapere, magari si va insieme. ogni tnato mi devo fermare per le foto ma roba abbastanza rapida :-)

Classifica generale Winter Cup 2024