Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Recensione Elves (telaio Falath EVO 2023)
Testo
<blockquote data-quote="gssergio" data-source="post: 7330942" data-attributes="member: 68187"><p>Le mie impressioni si allineano con quelle delle altre persone che l'hanno provata e che ho scritto in fondo al post iniziale. Ho fatto fin'ora sui 600 km cercando di percorrere più tipi di strade. E' un telaio molto reattivo, senz'altro più reattivo dell'ican sebbene quest'ultimo lo era già di suo. In discesa la velocità massima che ho raggiunto è stata di 95,6 km/h sabato scorso nel rettilineo in discesa, per chi la conosce, che da Combai porta a Follina. La bici era ben salda a terra e la sensazione era quella di poterla gestire bene a quella velocità. Da un lato aiuta molto l'aerodinamica del telaio e la sua struttura, di contro, essendo così "massiccio" può dar qualche fastidio quando ci sono folate di vento laterale. Il profilo 50 posteriore peggiora la cosa.</p><p>Per le salite non ho ancora dati a sufficienza. Quel sabato scorso ho fatto il San Boldo e sinceramente mi sono stancato molto meno che non con l'Ican ed ho impiegato meno tempo a farlo, ma non ha valore perché potrebbe essere dovuto sia al cambiamento della geometria del telaio sia alla posizione in sella.</p><p></p><p>[ATTACH=full]398008[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gssergio, post: 7330942, member: 68187"] Le mie impressioni si allineano con quelle delle altre persone che l'hanno provata e che ho scritto in fondo al post iniziale. Ho fatto fin'ora sui 600 km cercando di percorrere più tipi di strade. E' un telaio molto reattivo, senz'altro più reattivo dell'ican sebbene quest'ultimo lo era già di suo. In discesa la velocità massima che ho raggiunto è stata di 95,6 km/h sabato scorso nel rettilineo in discesa, per chi la conosce, che da Combai porta a Follina. La bici era ben salda a terra e la sensazione era quella di poterla gestire bene a quella velocità. Da un lato aiuta molto l'aerodinamica del telaio e la sua struttura, di contro, essendo così "massiccio" può dar qualche fastidio quando ci sono folate di vento laterale. Il profilo 50 posteriore peggiora la cosa. Per le salite non ho ancora dati a sufficienza. Quel sabato scorso ho fatto il San Boldo e sinceramente mi sono stancato molto meno che non con l'Ican ed ho impiegato meno tempo a farlo, ma non ha valore perché potrebbe essere dovuto sia al cambiamento della geometria del telaio sia alla posizione in sella. [ATTACH type="full" width="623px"]398008[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Recensione Elves (telaio Falath EVO 2023)
Alto
Basso