Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Recensione Elves (telaio Falath EVO 2023)
Testo
<blockquote data-quote="gssergio" data-source="post: 7490372" data-attributes="member: 68187"><p>A riprova di quanto detto questo è uno dei tanti numeri di tracking riferito ad un EVO che avevamo ordinato fine agosto. Colorazione standard da sito, non cose particolari e telaio taglia normale.</p><p>2 mesi per produrlo. Spedito il primo di novembre e sarebbe dovuto arrivare alla fine dello stesso mese. Il cliente avrebbe ricevuto la bici completa per le prime settimane di dicembre, giusto in tempo per farsi il regalo di natale</p><p>02655065060146</p><p>Inseritelo nel portale di tracking dello spedizioniere</p><p>[URL unfurl="true"]http://139.224.82.224:8888/WebTrack?action=list[/URL]</p><p>Il 14 novembre è arrivato in Germania. Da lì in poi nessuna notizia, nessuna spiegazione, solo "tempi doganali lunghi", "molte merci" ecc. ecc.</p><p>Il 4 dicembre c'è stato un aggiornamento. Il pacco è in attesa di ispezione doganale.</p><p>Poco dopo, come ho scritto nel post precedente, ho chiesto di avere un nuovo ordine di telai o contestazione Paypal</p><p>Il telaio è stato consegnato due settimane fa</p><p>Come detto per fortuna ho avuto clienti con tanta pazienza e che hanno capito la situazione.</p><p>Ah dimenticavo, ho chiesto più e più volte che fine avessero fatto i miei telai ed altri utenti in attesa (si, perché altri utenti si son trovati in questa situazione) e la risposta è sempre stata la stessa: "colpa dogana", "dogana lenta", "non sappiamo", "lo spedizioniere ha comunicato che non sanno dov'è il problema".</p><p>Ma caxxo...dico io....manda un tuo collaboratore in Germania, gli compri un biglietto A/R e ti fai dire cos'è andato storto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gssergio, post: 7490372, member: 68187"] A riprova di quanto detto questo è uno dei tanti numeri di tracking riferito ad un EVO che avevamo ordinato fine agosto. Colorazione standard da sito, non cose particolari e telaio taglia normale. 2 mesi per produrlo. Spedito il primo di novembre e sarebbe dovuto arrivare alla fine dello stesso mese. Il cliente avrebbe ricevuto la bici completa per le prime settimane di dicembre, giusto in tempo per farsi il regalo di natale 02655065060146 Inseritelo nel portale di tracking dello spedizioniere [URL unfurl="true"]http://139.224.82.224:8888/WebTrack?action=list[/URL] Il 14 novembre è arrivato in Germania. Da lì in poi nessuna notizia, nessuna spiegazione, solo "tempi doganali lunghi", "molte merci" ecc. ecc. Il 4 dicembre c'è stato un aggiornamento. Il pacco è in attesa di ispezione doganale. Poco dopo, come ho scritto nel post precedente, ho chiesto di avere un nuovo ordine di telai o contestazione Paypal Il telaio è stato consegnato due settimane fa Come detto per fortuna ho avuto clienti con tanta pazienza e che hanno capito la situazione. Ah dimenticavo, ho chiesto più e più volte che fine avessero fatto i miei telai ed altri utenti in attesa (si, perché altri utenti si son trovati in questa situazione) e la risposta è sempre stata la stessa: "colpa dogana", "dogana lenta", "non sappiamo", "lo spedizioniere ha comunicato che non sanno dov'è il problema". Ma caxxo...dico io....manda un tuo collaboratore in Germania, gli compri un biglietto A/R e ti fai dire cos'è andato storto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Recensione Elves (telaio Falath EVO 2023)
Alto
Basso