Record dell'ora (torna di moda?)

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ma è record o no ?

Andy

Infatti Andy è record o no!!??!?!?! Se è così non è record! Pare inoltre che i 39.6 da quello che mi risulta sia con bici speciale non tradizionale, dico questo perchè ho visto le foto di quello di 43 anni che ha fatto i 45 e rotti, aveva una bici con lenticolari, manubrio con appendici, quindi record si ma come miglior prestazione sull'ora. Che magari abbia usato una bici tradizionale. ma che cavolo, c'era una marea di gente a Montichiari e se la sono svignata tutti prima del record o presunto tale?!?!?! Possibile che nessuno sappia?

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ultima modifica:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Quindi ha usato lenticolare ed appendici...ed è record del mondo...

E che ne so... è quello che si dice. Gli ho chiesto un intervista: sapere il rapporto, come si è preparato etc.. etc.. dicono che sia record, il tabulato UCI dice 39.6 il record fatto da un olandese, ma l'intervista parla chiaro è record. Per me il record dell'ora post merckx è con bici tradizionale e la miglior prestazione sull'ora e libera come giobatta... mah!!!!! Chi sa qualcosa si faccia avanti.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
E che ne so... è quello che si dice. Gli ho chiesto un intervista: sapere il rapporto, come si è preparato etc.. etc.. dicono che sia record, il tabulato UCI dice 39.6 il record fatto da un olandese, ma l'intervista parla chiaro è record. Per me il record dell'ora post merckx è con bici tradizionale e la miglior prestazione sull'ora e libera come giobatta... mah!!!!! Chi sa qualcosa si faccia avanti.

Sì, non ci sono vie di mezzo, record dell'ora non ammette niente di niente attaccato ad una bici anni '70.
E la miglior prestazione sull'ora è 39 e passa.

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024