Red Hook Crit 2016 - Milano#7 - Oct. 1st - Bovisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
Ciao a tutti,il mio collega di lavoro mi ha fatto vedere alcune foto di un paio di edizioni del RHC tenutosi a Milano ...credo 2014 e 2015. Beh...sono andato fuori di testa dalla bellezza di questa gara. Mi sono fiondato su YouTube e mi sono guardato pressoché tutti i video,mi sono anche iscritto al canale ufficiale RHC ;) La cosa mi ha talmente preso (ho quasi 57 anni...non sono propriamente un ragazzino:mrgreen: ) che voglio prendermi una bici da pista. Purtroppo,credo a causa del Covid,quest’anno sono saltate moltissime manifestazioni...e quindi anche il RHC. Sul web non ho trovato nulla per un futuro della manifestazione,qualche appassionato di Milano ne sa qualcosa? Mi piacerebbe vederla dal vivo. Grazie a chi vorrà apportare informazioni al riguardo

lelegab

Novellino
27 Maggio 2024
6
5
47
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Cinelli Zydeco / Single speed Iride
Posso capire bloccare una discussione prima che degeneri (bastava avvisare la gente della chiusura della piattaforma per evitare sfoghi vari).

La cancellazione dei post mi pare un comportamento non proprio l'adulto.

Io avrei voluto salutare i compagni/amici /conoscenti di svariate discussioni e magari potersi riunire sotto una nuova piattaforma, ma...

mariazzo

Pignone
6 Luglio 2011
114
60
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Posso capire bloccare una discussione prima che degeneri (bastava avvisare la gente della chiusura della piattaforma per evitare sfoghi vari).

La cancellazione dei post mi pare un comportamento non proprio l'adulto.

Io avrei voluto salutare i compagni/amici /conoscenti di svariate discussioni e magari potersi riunire sotto una nuova piattaforma, ma...
Ma la domanda vera è "perché"? Non ti porta soldi? Non hai più voglia di starci dietro? va bene... analizza la cosa magari con i moderatori e trova una soluzione. Sarebbe anche bastato "cambiare casa", ma così è stato irrispettoso di chi quel forum l'ha visto nascere e frequentato.
Le cose iniziano e finiscono, è fisiologico, però c'è modo e modo.
Sembra quasi che sia stato fatto per dispetto.

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.696
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
giusto per segnalare che questa robetta con centinaia di spettatori (trovatemi una gara amatoriale che fa centinaia di spettatori... dai...) è stata possibile anche grazie ad un certo fixedforum, così, per dire

(cancella anche questa dai)

Centinaia? Centinaia c'erano a Pogliano per la Crti dei Ponti.

A Milano eravamo migliaia

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.824
2.187
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
giusto per segnalare che questa robetta con centinaia di spettatori (trovatemi una gara amatoriale che fa centinaia di spettatori... dai...) è stata possibile anche grazie ad un certo fixedforum, così, per dire

(cancella anche questa dai)

giusto per segnalare che è una roba di 8 anni fa e che tutti i crybabies quarantenni che adesso scrivono qui, per anni sono spariti dal loro tanto amato forum. Ma nessuno arriva a capire che un sito morto genera solo costi e non si sostiene. Evidentemente qualcun altro ha tirato le somme ben prima di me. Immagino gli insulti che gli avete tirato, fedeli allo stile che vi contraddistingue.

Screenshot 2024-05-28 at 11.21.44.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024