Red Hot Chili Peppers, 30 novembre Milano

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
In quell'album non riesco a trovare una sola canzone brutta...

non dico che sia brutto, ma lo stile non é quello dei RHCP.
I veri RHCP sono quelli dei primi dischi...di loro giá in californication non c'é piú traccia.
Certo, son diventati famosi, sono andati su MTV, etc...ma per farlo hanno di fatto rinnegato le loro origini.
E a me (ma non solo) piacevano piú prima.
E´come se scott (o bmc o chiunque altro) abbandonasse il carbo per il titanio...ti piacerebbe ancora?
 
?

...

Guest
non dico che sia brutto, ma lo stile non é quello dei RHCP.
I veri RHCP sono quelli dei primi dischi...di loro giá in californication non c'é piú traccia.
Certo, son diventati famosi, sono andati su MTV, etc...ma per farlo hanno di fatto rinnegato le loro origini.
E a me (ma non solo) piacevano piú prima.
E´come se scott (o bmc o chiunque altro) abbandonasse il carbo per il titanio...ti piacerebbe ancora?
sto scaricando i vecchi album..... m'hai fatto venì la curiosità.

Ti faccio sapere! :mrgreen:
 

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
anche a me piaciono i RED HOT CHILI PEPPERS.....è una goduria assemblare una ruota con sotto una loro canzone:mrgreen:

Però son d'accordo con chi dice che le ultime produzioni hanno un pò deluso....cioè non sembra piu il loro stile.....

Ah dimenticavo....quando assemblo la ruota con sottofondo i Red Hot mi metto anche io a petto nudo!:smile:
 
?

...

Guest
anche a me piaciono i RED HOT CHILI PEPPERS.....è una goduria assemblare una ruota con sotto una loro canzone:mrgreen:

Però son d'accordo con chi dice che le ultime produzioni hanno un pò deluso....cioè non sembra piu il loro stile.....

Ah dimenticavo....quando assemblo la ruota con sottofondo i Red Hot mi metto anche io a petto nudo!:smile:

GRANDE!!!!!!!!!!

La mia la assembli con Californication, Scar tissue, otherside and parallel universe...... a petto nudo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile: