ma quando maibeh si perché non ce la fanno a stargli dietro, quindi lo lasciano andare via :D
ma quando maibeh si perché non ce la fanno a stargli dietro, quindi lo lasciano andare via :D
sarebbe stato bello vederlo nella crono del tour in mezzo alla generazione di fenomeni.
approposito, della serie non c'entra nulla ma al tour nessun ritiro per covid, strano no?
Evidentemente la bolla ha funzionato meglio che al Giro.......tanti sono andati a casa dal Giro con sintomi non perche' volevano andare al maresarebbe stato bello vederlo nella crono del tour in mezzo alla generazione di fenomeni.
approposito, della serie non c'entra nulla ma al tour nessun ritiro per covid, strano no?
Al Giro sembrava movembre…al Tour 35 gradi…credo abbia influito….Evidentemente la bolla ha funzionato meglio che al Giro.......tanti sono andati a casa dal Giro con sintomi non perche' volevano andare al mare
Che partecipa quasi sempre a competizioni in cui è quasi sicuro di vincere mi sembra che sia palese no? Ora vediamo cosa combina con un po' di competizionebeh non c'e' molto da capire,spesso viene detto che Remco viene lasciato andar via oppure vince perche' non c'e' nessuno,oppure mi dici che non hai mai sentito una cosa simile in questi 4 anni??
Sul fatto che non abbia invece battuto Pogacar e Vingegaard nei GT e' vero,ma e' vero che ne ha finito 1 ed 1 l'ha vinto,poi che attualmente ci siano almeno 3 corridori piu' forti di lui per quel tipo di gare lo dico pure io,ma gare stile Liegi o San Sebastian,quindi lunghe e mosse diventa veramente difficile da battere alla pari,probabilmente Pogacar,ma se dovesse dare cambi regolari veri,non come Bilbao che calava il ritmo di almeno 7-8km/h si fa dura anche per lui.
Ovviamente si,in genere il picco influenza e' nei mesi invernali non estevi.......oppure sono i poteri forti con le loro scie chimiche e 5G??Al Giro sembrava movembre…al Tour 35 gradi…credo abbia influito….
Ma scusa il Mondiale non interessava a nessuno??le 2 Liegi??la Vuelta dello scorso anno??capisco 3 San Sebastian.......ma cavolo non e' che se ci fosse stato Vingegaard per dire queste corse le vinceva contro di luiChe partecipa quasi sempre a competizioni in cui è quasi sicuro di vincere mi sembra che sia palese no? Ora vediamo cosa combina con un po' di competizione
Quest'anno ha selezionato le competizioni con precisione chirurgica per non avere rischio di perdere, ripeto vediamo ora che combina. Sono molto curioso, e potrei ovviamente essere sorpresoMa scusa il Mondiale non interessava a nessuno??le 2 Liegi??la Vuelta dello scorso anno??capisco 3 San Sebastian.......ma cavolo non e' che se ci fosse stato Vingegaard per dire queste corse le vinceva contro di lui
al giro hanno cominciato ad usare le mascherine dopo 10gg nonostante corridori e staff si portavano dietro il virus dal giro di Romandia...Al Giro sembrava movembre…al Tour 35 gradi…credo abbia influito….
ma cosa chirurgica.....alla Liegi Pogacar c'era,a San Sebastian poteva andare,alla Vuelta mancano solo Coppi e Bartali......semplicemente ha evitato il Tour dove era certo le prendeva e dove non aveva crono da sperare di darle........ci sta,altrimenti sarebbe come dire che Ciccone deve puntare sulle cronometro piatte!!Quest'anno ha selezionato le competizioni con precisione chirurgica per non avere rischio di perdere, ripeto vediamo ora che combina
La vuelta deve ancora correrla e infatti ho detto ironicamente che si caga addosso che vingegaard si è inserito a sorpresa. Quindi vedremoma cosa chirurgica.....alla Liegi Pogacar c'era,a San Sebastian poteva andare,alla Vuelta mancano solo Coppi e Bartali......semplicemente ha evitato il Tour dove era certo le prendeva e dove non aveva crono da sperare di darle........ci sta,altrimenti sarebbe come dire che Ciccone deve puntare sulle cronometro piatte!!
Che ne abbia paura e' certo.....comunque sara' pure difficile vada a podio,lo sa bene ma parte comunqueLa vuelta deve ancora correrla e infatti ho detto ironicamente che si caga addosso che vingegaard si è inserito a sorpresa. Quindi vedremo
Beh lo spero bene che corra lo stesso, ci manca solo che si ritira perché si iscrive un competitor temibile, verrebbero confermate tutte le ipotesiChe ne abbia paura e' certo.....comunque sara' pure difficile vada a podio,lo sa bene ma parte comunque
Guarda che non deve vincere tutte le gare a cui partecipa........Beh lo spero bene che corra lo stesso, ci manca solo che si ritira perché si iscrive un competitor temibile, verrebbero confermate tutte le ipotesi
Per niente anzi, ma è proprio quello che gli critico, cioè di partecipare solo se è quasi certo di vincereGuarda che non deve vincere tutte le gare a cui partecipa........
Che partecipa quasi sempre a competizioni in cui è quasi sicuro di vincere mi sembra che sia palese no? Ora vediamo cosa combina con un po' di competizione
Per niente anzi, ma è proprio quello che gli critico, cioè di partecipare solo se è quasi certo di vincere
piu che altro se devi dare un paio di cuculi a uno per andare a correre al giro (quindi controvoglia) è chiaro che alla prima scusa si leva dalle pallealla liegi ha fatto cadere Pogacar...ma alla fine la cosa gli si è rivoltata contro...Pogi ha mandato un parente a vedere il giro con un cane infetto, ha fatto Cadere Remco e, in più, gli ha passato il Covid
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?