Gare Remco Evenepoel vince la crono e si avvicina a Pogačar

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.479
2.503
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Cosa c’entra Ganna e Tarling se non c’erano? Si valutano quelli che l’hanno fatta, ed in particolare i 4 che sono papabili per la vittoria finale, anche se poi con una serie di se e ma.

eh ma Skardy è il commentatore dei Se. Se ci fosse stato quel percorso, se fosse stato Tizio e non ci fosse stato Caio, se nel futuro succederà, Se, se... ma non se.
Guardate che quei due non li ho nominati io. Anzi ho detto che non c'entrano nulla. Basterebbe leggere i messaggi x non fare discorsi fra sordi (o peggio).
 

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
641
537
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Guardate che quei due non li ho nominati io. Anzi ho detto che non c'entrano nulla. Basterebbe leggere i messaggi x non fare discorsi fra sordi (o peggio).
Guardacaso ogni thread nel quale interviene quel signore lì "ll" (non voglio né quotarlo, né taggarlo, né nominarlo, talmente mi sta sulle balle), finiscono sempre in fraintendimenti - da parte sua, si intende - realtà completamente ribaltate e scenari inesistenti, tutti conditi da quella serpeggiante sensazione che schiumi tanta ma tanta rabbia per valere il suo pensiero.
Mi sorprende che sia ancora in giro.
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
190
149
57
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Io invece dico di stare attenti a Vingegaard,oggi credevo pagasse di più........basta una tappa in salita al suo livello che prende la maglia......occhio!!
E' quello che penso anch'io. Lo temo in quanto desidererei che vincesse Pogacar o, in alternativa, Evenepoel, data la tristemente definitiva assenza di italiani che anche solo lontanamente possano aspirare al gradino più basso del podio finale.
Tengo un foglio con 3 colonne dove mi annoto quotidianamente: vincitore di tappa, detentore maglia gialla e probabile vincitore del Tour. Sull'ultima colonna finora c'è sempre stato scritto Vingegaard.
 
Reactions: Lumi