Rescarando 2013

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

Alla fine il ristoro andava bene lì dove stava, tanto noi randonneur siamo bravissimi a pedalare anche a pancia piena (e chi ci ferma a noi? ).

A me invece è venuto in mente un altro suggerimento: siccome sono anch'io dell'idea che la zona dei laghi col bel tempo sia incantevole, perchè per le prossime edizioni non organizzare la Rescarando A SETTEMBRE? Sicuramente ci sono più probabilità di incocciare una giornata di quelle "epiche".
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Mi unisco all'ovazione per questa manifestazione,favolosa!
Ero venuto,principalmente,a pedalare in zone a me sconosciute e nonostante il meteo,ho capito che sono bellissime,tornerò certamente.
Oltre i complimenti a voi e altre cose già segnalate in altri post precedenti,un particolare plauso e un saluto ai componenti del ristoro di Cesara,i quali senza che chiedessi nulla hanno fatto assistenza alla mia bici,ungendo la mia sofferente catena,grazie ragazzi!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
un particolare plauso e un saluto ai componenti del ristoro di Cesara,i quali senza che chiedessi nulla hanno fatto assistenza alla mia bici,ungendo la mia sofferente catena,grazie ragazzi!

Il famoso gruppo dei "Diversamente Giovani": una radiolina per sentire le partite legata al palo del gazebo, un bicchiere di vino e via, che allegria!
 

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
Bellissima Rando!
...credo una organizzazione simile, sia da prendere da esempio per molte altre...percorso, persone, ristori, pasta party gigante e non meno della colazione stupenda con croissant freschi di pasticceria!
Un grande e personale ringraziamento, credo condiviso e leggo da tutti, per l'impegno e la splendida riuscita di questo giorno di sport e festa che il meteo, inizialmente sfavorevole, non è stato in grado di intaccare minimamente...
Un GRAZIE grande così a Jimmy e a tutto il suo staff, che con competenza e gentilezza hanno realizzato uno meraviglioso evento, con una minima spesa di iscrizione e una "resa" impagabile...cose possibili, soltanto, quando non ci si pone il ritorno economico, ma solo la soddisfazione dei partecipanti!...

...a buon intenditor...
 

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Io non sono un 'randonneur' ma ieri ho partecipato alla 200 per fare questa esperienza,che dire,bella atmosfera tra i partecipanti,gente molto cordiale e disponibile ai ristori,timbratura,iscrizioni e pasto..........sono molto felice di avervi partecipato faccio i complimenti all'organizzazione e allo spirito dei 'randonneurs'.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Grazie Silvia per farci rivivere questi momenti premendo semplicemente un tasto!

Hai visto che forte il mio Marco in versione "Banana Joe"? :-) Finalmente sta assumendo sempre più le sembianze di un randonneur "serio" (da notare gli accorgimenti tipici del randagio tipo la cuffia da doccia sul casco contro la pioggia, la nuova bici con tripla da MTB assemblatagli da me, e il bagaglietto Vaude, che tra l'altro era il mio fino all'anno scorso... :asd:). Nel complesso si è comportato davvero bene, considerando che si allena la metà di me e che le salite le DETESTA nel modo più assoluto. Grande come sempre anche la compagnia dell'inossidabile Carletto "Navigator" , al quale abbiamo dato facoltà di lasciarci dopo il controllo di Cesara visto che per salire la Colma io e Marco abbiamo avuto bisogno di prenderla con un po' più di calma.
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
A nome di tutto lo staff RESCARANDO un grazie di cuore per la vostra partecipazione , nonostante le non buone condizioni meteo , e GRAZIE pei i numerevoli commenti positivi . Qui in allegato la lista omologati , in seguito verrà ufficializzata da ARI con i numeri di omologazione .
DATI 300 KM

ISCRITTI 158
PARTITI 137
RITIRATI 5
PASSATI al percorso km 200 19
OMOLOGATI 113

[URL]http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brevetti&org=86&obid=23[/URL]
 
Ultima modifica:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Beh ... noi abbiamo "semplicemente" pedalato ... mentre lo staff ha lavorato parecchio per gestire in modo impeccabile la rando!
P.S:
come e' andata al ragazzo con la hand-bike?
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Gia' ... sembra proprio un randonneurs con tanto di attributi !!!
 

BOBAFFA

Novellino
1 Ottobre 2012
10
0
Visita sito
Bici
SPECIALIZED ROUBAIX + MTB EPIC CARBON 29"

Io sono uno di quelli che hanno, per errore, imboccato la strada per il Mottarone e siamo ritornati sul percorso originale dopo essere arrivati ad 1 km dal bivio che ci avrebbe fatto ridiscendere verso Omegna a quota 1250m (non conoscendo i posti non potevamo saperlo). A quel punto fatti quattro conti abbiamo deciso di ricongiungerci al percorso originale saltando il controllo di Cesara costeggiando il lago d'Orte dalla parte opposta. Dopo aver partecipato da Novembre ad oggi a 3 brevetti 200 km, questo era il nostro primo 300km. Peccato veramente. Alla fine abbiamo percorso comunque circa 260 km con un dislivello di 2515m, ma NON POSSIAMO ACCETTARE l'omologazione 300km per rispetto verso chi ha faticato compiendo l'intero tragitto.
Il percorso e l'organizzazione sono stati da 10 e lode. Pertanto dovendo toglierci il sassolino dalla scarpa considerateci iscritti sin da ora alla edizione 2014 della vostra bella manifestazione.
Firmato AFFABA ROBERTO e CERESA ALBERTO
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
. grazie per la tua precisazione ... è da oggi pomeriggio che sto verificando PARTENZA E ARRRIVI . il fatto di avere due percorsi e con alcuni ( 17 ) che sono passati dal 300 al 200 , non mi hanno certo facilitato il compito ... .. mi permetto da responsabile della manifestazione di fare una precisazione .. il fatto di aver fatto una salita come il mottarone e quindi a livello di " FATICA " non certo inferiore alla Colma . mi prendo la responsabilità dell'omologazione ... purtroppo ho saputo del disguido di una freccia identica che vi era al bivio , non era la nostra ma ha tratto in inganno alcuni partecipanti ... Ora visto che il cambio di percorso è di origine non voluta .. per me l'omologazione è valida ...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Qui in allegato la lista omologati , in seguito verrà ufficializzata da ARI con i numeri di omologazione .

jimmy, l'omologato nr. 6 ha un cognome con una sillaba in meno. di cognome faccio ARAGONA, non ARANGONA.
la enne in mezzo denobilita il mio cognome, perbacco! La invito ad apportare idonea correzione, altrimenti i miei nobili avi si potrebbero offendere e sfidarla a regolar tenzone, un dì! (quel dì!)

... Ora visto che il cambio di percorso è di origine non voluta .. per me l'omologazione è valida ...

Alla fine abbiamo percorso comunque circa 260 km con un dislivello di 2515m, ma NON POSSIAMO ACCETTARE l'omologazione 300km per rispetto verso chi ha faticato compiendo l'intero tragitto.

mi permetto di intervenire facendo notare che chi l'ha completato in modo corretto ha fatto 280 km e 2800 d+, mica tanto più di voi!


Beh ... noi abbiamo "semplicemente" pedalato ... mentre lo staff ha lavorato parecchio per gestire in modo impeccabile la rando!

e chi ha organizzato, gestito e pedalato? quello mi chiedevo, guardando jimmy che il pomeriggio prima ci ha spiegato dove dormire, che al mattino alle 4.30 era già lì vestito di tutto punto da randonneur ma dietro il banco degli organizzatori, e che se l'è pure pedalata?
se non è passione questa ...! per questo gli rinnovo i complimenti e la simpatia!

ps: questo qui sono me!

videoclip rescaldina - YouTube[/URL]
 
Ultima modifica: