Rescarando 2013

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
però cerchiamo di non fare richiami:angrymod::angrymod:.. e non nominiamo più l'omino verde della val d'ossola :rosik:

Ogni periodo ha il suo "Rain Man" (o Woman)... Quando avevo la bici coi parafanghi l'aura di menagramo ce l'avevo io (infatti le qualificazioni e la PBP del 2007 furono le più piovose della storia...). :lookaround:
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
:rosik::rosik: se non vuoi incorrere nelle ire mie .. e dei RANDAGI :angrymod::angrymod:comincia a sperare in una gionata do sole:eek: .. dispiace non poterti vedere alla Rescarando , non sai cosa ti perdi ... però non voglio mandare una macumba agli sposini
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3

e sole sia per tutti i Randagi
me compresa che odio pedalare con la pioggia, fino ad ora la sola causa di qualche ritiro e a cui difficilmente mi abituerò
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
ovviamente sarò presente...

Punto a far parte dello staff organizzativo.
Aspetto convocazione :eek:
la rendo pubblica subito ... poi le invierò ufficialmete la richiesta :eek:..un onore come sempre averla a fianco ..
ps.. pensa che con il fatto di non partire alla mattina .. quanto prosecco si stappa
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
ovviamente sarò presente...

Punto a far parte dello staff organizzativo.
Aspetto convocazione :eek:

la rendo pubblica subito ... poi le invierò ufficialmete la richiesta :eek:..un onore come sempre averla a fianco ..
ps.. pensa che con il fatto di non partire alla mattina .. quanto prosecco si stappa

e come dolce torta Zurigo

Ueh ... voi due ... state prendendo una brutta strada :angrymod: ... va' che vi sgonfio le gomme eh!
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Sta per formarsi il gruppo dei "Randonneur sì, ma solo se ORGANIZZO"!
C'e' della gentaglia che non ha ancora smaltito gli effetti delle feste di fine anno!
P.S:
stamattina alla rando della Merla in partenza c'era un bel -1° ... ho pensato a qualcuno che si rigirava al calduccio nel proprio lettino!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
stamattina alla rando della Merla in partenza c'era un bel -1° ... ho pensato a qualcuno che si rigirava al calduccio nel proprio lettino!

Eh eh!

Ho appena visto le foto su Facebook, intanto complimenti a chi ha raggiunto la località di partenza partendo in bici da casa , poi "fonti bene informate" mi hanno riferito che la temuta nebbia alla fine non c'era e, anzi, avete avuto sole.
 

linuxplan

Pignone
11 Febbraio 2012
251
1
Visita sito
Bici
abbastanza, grazie

Temuta? In un posto dove c'è rischio di nebbia 13 mesi all'anno?!? Non c'è bisogno di una laurea per capirlo, basta seguire le previsioni meteo ...



... ho pensato a qualcuno che si rigirava al calduccio nel proprio lettino!

E non facciamo i nomi!