Voglio condividere con voi questa esperienza negativa per consentire a chi legge di evitare di ripeterla. Ho acquistato dal venditore in questione un telaio + forcella in titanio. Prezzo super, di gran lunga inferiore a quello del sito del produttore. Troppo bello per essere vero? No. Come molti di voi sapranno, RCZ fa prezzi eccezionali su vendite a stock, aspetti tre mesi ma poi la roba arriva e (normalmente) corrisponde a quel che hai ordinato. Lo dico per esperienza personale, ho comprato spesso da loro. Forte di questo passato, sono andato tranquillo…salvo che il telaio è sì arrivato, ma nudo, senza tutta la sua ferramenta (tappi dei fori, forcellino deragliatore e altro). Inoltre, mancava la FORCELLA! Ho scritto più volte (loro stanno in Lussemburgo), ricevendo risposte evasive e sconclusionate. Per la verità, su mia richiesta, hanno anche offerto di rimborsare il prodotto, che però avrei dovuto sbattermi per rimandare indietro e, diciamocelo, con quale garanzia di ottenere il rimborso? Inoltre, mettici che qualsiasi acquisto alternativo sarebbe più oneroso che comprare il kit di parti mancanti direttamente dal produttore. Purtroppo, però, così il costo mi aumenta del 60%! Ergo, se volete provare, acquistate pure da RCZ, hanno prezzi veramente bomba. Ma se non volete smenarci il vostro cash, attenzione a comprare roba costosa, potreste avere una sorpresina… Qualcuno dirà: hai speso comunque meno. Già, ma il comportamento non è onesto.