lupin IV
Maglia Iridata
Si, se il pacco non era partito assieme a quello del telaioazz, la spedizione più veloce della storia di RCZ

Si, se il pacco non era partito assieme a quello del telaioazz, la spedizione più veloce della storia di RCZ
se permetti, ironico, non hai nulla e ciò è valido sulla terra e per cieli.ho partecipato al concorso dell' AdE nel 2009 ma non l'ho superato.
Non ho elementi oggettivi
Ma vivo sul pianeta Terra.
Io ti posso riportare la mia esperienza con le cosiddette "vendite private". Sono quelle di cui trovi i codici sconto nelle mail quotidiane, con gli sconti maggiori. Normalmente quei prodotti vengono dati con 20 giorni lavorativi di tempo di consegna, ma per esperienza possono passare anche 2 o tre mesi. Attenzione anche a questo: ogni ordine con codice sconto deve contenere solo articoli con quel codice, altrimenti lo sconto non viene applicato. Altro warning: hanno 2 magazzini diversi. Da quale proviene il prodotto che hai scelto lo capisci dal colore di sfondo dell'articolo, giallo o verde. Un singolo ordine non può contenere articoli da due magazzini differenti, non lo accettano. In caso devi fare due ordini diversi, con due spese di spedizione, che sono piuttosto alte. Una serie di rotture di c******i a cui devi sottostare, ma se ti adatti su certi articoli puoi risparmiare il 60/70%. Ovviamente si trovano solo certe cose, e non sicuramente le ultimissime novità.Scusate, vorrei capire meglio, se un articolo viene dato disponibile in realtà non è detto che lo sia e può impiegare mesi ad arrivare?
in poche parole, si. Devi avere fortuna che vada tutto bene...O ti arriva ciò che hai ordinato o un rimborso. E' un terno al lottoScusate, vorrei capire meglio, se un articolo viene dato disponibile in realtà non è detto che lo sia e può impiegare mesi ad arrivare?
finalmente ho capito alcuni passaggi che non mi erano mai stati chiari, ti ringrazio di questo chiarimento e per aver condiviso la tua esperienzaIo ti posso riportare la mia esperienza con le cosiddette "vendite private". Sono quelle di cui trovi i codici sconto nelle mail quotidiane, con gli sconti maggiori. Normalmente quei prodotti vengono dati con 20 giorni lavorativi di tempo di consegna, ma per esperienza possono passare anche 2 o tre mesi. Attenzione anche a questo: ogni ordine con codice sconto deve contenere solo articoli con quel codice, altrimenti lo sconto non viene applicato. Altro warning: hanno 2 magazzini diversi. Da quale proviene il prodotto che hai scelto lo capisci dal colore di sfondo dell'articolo, giallo o verde. Un singolo ordine non può contenere articoli da due magazzini differenti, non lo accettano. In caso devi fare due ordini diversi, con due spese di spedizione, che sono piuttosto alte. Una serie di rotture di c******i a cui devi sottostare, ma se ti adatti su certi articoli puoi risparmiare il 60/70%. Ovviamente si trovano solo certe cose, e non sicuramente le ultimissime novità.
Te l'ho già detto, non ho fatto nessuna indagine e le mie sono solo supposizioni basate su una mia impressione. Che può essere totalmente campata in aria o può basarsi sulle mie personali riflessioni. Non ho alcuna intenzione di accusare nessuno, anzi, se noi poveri ciclisti possiamo fare qualche affare ne sono ben contento.se permetti, ironico, non hai nulla e ciò è valido sulla terra e per cieli.
non hai elementi eggettivi o dati attualizzati su indagini e riscontri a livello europeo magari di enti comunitari su evasione, elusione fiscale e, specificatamente, in materia di IVA dove noi "italioti" siamo sempre in prima fila.
ironico, vivi sulla terra ma ti basi su dati acquisiti nel 2009 e da allora, sul famoso pianeta la fiscalità internazionale compresa quella europea, è cambiata tanto. ironico, informarsi prima è cosa carina ed evita di scivolare prima e dopo. ah, quasi dimenticavo, ho fatto svariati corsi in materia fiscale ed affine negli ultimi 30 anni ma comunque, al netto di questi, in rete si trovano tante tante informazioni...buona vita.
Non mi è finora capitato di dover gestire problemi coperti da garanzia (quello illustrato in questo thread non lo è), ma senz'altro bisogna rivolgersi a RCZ. Come normalmente accade è il venditore che si fa carico dei difetti della marce, poi eventualmente quest'ultimo scala la filiera.Invece, per quanto riguarda la garanzia dei prodotti acquistati, in caso di necessità a chi ci si deve rivolgere, a RCZ o al produttore/distributore e quest'ultimo ne risponde regolarmente?
Invece, per quanto riguarda la garanzia dei prodotti acquistati, in caso di necessità a chi ci si deve rivolgere, a RCZ o al produttore/distributore e quest'ultimo ne risponde regolarmente?
Non mi è finora capitato di dover gestire problemi coperti da garanzia (quello illustrato in questo thread non lo è), ma senz'altro bisogna rivolgersi a RCZ. Come normalmente accade è il venditore che si fa carico dei difetti della marce, poi eventualmente quest'ultimo scala la filiera.
Per legge è il venditore che risponde della garanzia nei confornti del consumatore
Torno dopo un mesetto abbondante per chiudere con un classico "Tutto è bene....". Anche se ovviamente non tutto è andato proprio liscio. Riepilogo: dopo invio del telaio nudo, senza forca e piccole parti, seguito da mia sonora incazzatura epistolare, è arrivata finalmente anche la forca, ma non gli ammennicoli, salvo una promessa di invio degli stessi non appena disponibili (non ci spero). Ho comprato questi ultimi su un sito tedesco monolingue... (nel frattempo li aveva riassortiti anche Van Nicholas, ma con 35 € di spese di spedizione!!!), il supporto del deragliatore su AliExpress, la serie sterzo su Ridewill. Ho speso qualche euro in più del previsto, un centinaio, ma alla fine la mia nuova bike in prezioso metallo aeronautico è pronta. Ve la metto in foto. Morale: i ragazzi di RCZ sono dei cazzoni casinisti, ma alla fine non sono dei truffatori. Quindi, se avete voglia di affrontare un deal mooooolto vantaggioso, ma potenzialmente difficile da gestire (io ho comprato spesso da loro e salvo ritardi preventivati, non avevo mai avuto problemi), comprate pure da RCZ.
Il like era riferito al telai....per l'attacco.....concordo con carab.....quello stem mi fa sanguinare gli occhi
Ma è giusta la taglia?...hai un assetto da HarleyTorno dopo un mesetto abbondante per chiudere con un classico "Tutto è bene....". Anche se ovviamente non tutto è andato proprio liscio. Riepilogo: dopo invio del telaio nudo, senza forca e piccole parti, seguito da mia sonora incazzatura epistolare, è arrivata finalmente anche la forca, ma non gli ammennicoli, salvo una promessa di invio degli stessi non appena disponibili (non ci spero). Ho comprato questi ultimi su un sito tedesco monolingue... (nel frattempo li aveva riassortiti anche Van Nicholas, ma con 35 € di spese di spedizione!!!), il supporto del deragliatore su AliExpress, la serie sterzo su Ridewill. Ho speso qualche euro in più del previsto, un centinaio, ma alla fine la mia nuova bike in prezioso metallo aeronautico è pronta. Ve la metto in foto. Morale: i ragazzi di RCZ sono dei cazzoni casinisti, ma alla fine non sono dei truffatori. Quindi, se avete voglia di affrontare un deal mooooolto vantaggioso, ma potenzialmente difficile da gestire (io ho comprato spesso da loro e salvo ritardi preventivati, non avevo mai avuto problemi), comprate pure da RCZ.
Me lo sono chiesto anche io. Tanti spessori e stem positivo: c'è qualcosa che non va....Ma è giusta la taglia?...hai un assetto da Harley
Non so se sono proprio danni. Dalla foto si vede che praticamente non c'è dislivello tra della e manubrio. Probabilmente avrà i suoi motivi per averlo montato così, certo che normale non è.quando annusi l'affare la mente si ottunde e fai danni (vedi foto)