...Ops spero di non essere fuori tema, ma siccome sul conto di Rewel in generale ne ho lette di cotte e di crude mi sento in "obbligo"
di dire che:
I contatti telefonici con la azienda li ho avuti inizialmente con una signora gentile e competente che ha vagliato la mia richiesta, dopodiche'
ho parlato col titolare per definire gli aspetti tecnici (ogni mia domanda e' stata presa con la dovuta serieta' e ha trovato una risposta
secondo me ideologicamente onesta e sincera. Non ci sono stati sorrisi di cortesia, superficialita' o vane promesse sulle mie aspettative,
in poche parole niente fronzoli ma solo attenzione sulla sostanza: che piaccia o no!). Per finire accordo sul prezzo.
Le pratiche di pagamento e spedizione accordate con la signora di prima.
Impressioni personali su questa prima fase:
In un primo momento abbastanza spiazzato. tutte le mie esperienze precendenti con produttori e venditori di bici negli ultimi 20 anni
sono state gestite dai titolari come delle vere e proprie televendite...oppure come delle "consulenze" dove il prodotto bici viene spiegato
e consigliato essenzialmente per il tuo bene ultimo.
In un secondo momento mi sono detto che il tutto era perfettamente combaciante con il carattere di essenzialita' che puo' essere caratteristico delle persone di sostanza, e secondo me avevo ragione a pensarla in questo modo.
di dire che:
I contatti telefonici con la azienda li ho avuti inizialmente con una signora gentile e competente che ha vagliato la mia richiesta, dopodiche'
ho parlato col titolare per definire gli aspetti tecnici (ogni mia domanda e' stata presa con la dovuta serieta' e ha trovato una risposta
secondo me ideologicamente onesta e sincera. Non ci sono stati sorrisi di cortesia, superficialita' o vane promesse sulle mie aspettative,
in poche parole niente fronzoli ma solo attenzione sulla sostanza: che piaccia o no!). Per finire accordo sul prezzo.
Le pratiche di pagamento e spedizione accordate con la signora di prima.
Impressioni personali su questa prima fase:
In un primo momento abbastanza spiazzato. tutte le mie esperienze precendenti con produttori e venditori di bici negli ultimi 20 anni
sono state gestite dai titolari come delle vere e proprie televendite...oppure come delle "consulenze" dove il prodotto bici viene spiegato
e consigliato essenzialmente per il tuo bene ultimo.
In un secondo momento mi sono detto che il tutto era perfettamente combaciante con il carattere di essenzialita' che puo' essere caratteristico delle persone di sostanza, e secondo me avevo ragione a pensarla in questo modo.