L
loscaligerocancellato
Guest
quindi metterai questo reggisella??
Dove li hai visti i suoi reggi?
Reggisella integrato fa la sua figura. Se ti piace fallo fare, ci mancherebbe. Personalmente metterei il reggi in titanio che Rewel fa.
In negozio da lui, ne aveva diversi, anche qui c'è la possibilità di personalizzare, insomma si può fare come si vuole.
E la prova compatibilità non l'hai fatta?:angrymod:
Spiegami un po'....cosa si può personalizzare di questo reggisella?
Cmq, condivido le parole di Sg71....solo titanio sul reggi, nessuna scritta
Non ho avuto il tempo fisico, ma garantito che la faccio, anche se non credo ci siano problemi.
Vedo che il cambio idea sul reggi ha molti estimatori , comuqnue le scritte non sono come quelle in foto, ma molto più piccole anche se le stese, si vedono meno e ci stanno bene, quelle in foto sono certo un esagerazione, concordo
Ok
A proposito....quando parli di personalizzazione ti riferisci solo alle scritte o anche alla possibilità di avere reggi con arretramenti a piacere?
Penso che si possa fare davvero tutto, ma chiedo anche questo, solo che passerà un pò, aspetto che incominci a fare il telaio, poi torno a martellarlo
E sempre più rara...Complimenti...la nascita di un telaio pensato, desiderato e sognato, e non semplice frutto da rintontonimento da marketing, è sempre una cosa notevole!
Confermo in pieno!Condivido pienamente...meglio il reggi in titanio....più regolabile e l'effetto estetico è molto simile!
Non mi risulta ne abbia mai usateCredo siano di provenienza russa.
Per essere belle sono bellissime anche per me, ma bisogna vedere se uno cerca poi una coppia di ruote rigide come le R-sys oppure se uno cerca qualcosa di più polivalente come le classiche Ksyrium.Mika...hai centrato in pieno! Secondo me le r-sys slr sono tra le più belle in circolazione!
Ci sono 2 aziende distinte.Montagna ? Rewel è a Rencio e a Monte s Pietro
Grazie sdg71 detto da un grandissimo esperto ed appassionato come te mi fa molto piacere.Era ora che arrivasse l'amico Guru...chi meglio di lui può parlarci di Rewel....anzi a dire il vero lo ha già fatto egregiamente con il suo bel reportage di un pò di tempo fa. Io per il mio prossimo telaio mi sono rivolto in Toscana, ...
Grazie sdg71 detto da un grandissimo esperto ed appassionato come te mi fa molto piacere.
Vai da Paduano, immagino... Bene bene!
Su Rewel personalmente devo dire che ci sono arrivato (prima con la mtb e da un anno con la bdc) per esclusione, ma soprattutto per aver visto e confrontato la qualità ed i tipi di materiali usati. In particolare sulla scelta dei titanio grado 2 al posteriore, in modo da avere telai comodi e non per questo elastici come chewin gum. Al contrario di altri che creano telai troppo rigidi, al punto che tanto vale optare per un alluminio.
Grazie sdg71 detto da un grandissimo esperto ed appassionato come te mi fa molto piacere.
Vai da Paduano, immagino... Bene bene!
Su Rewel personalmente devo dire che ci sono arrivato (prima con la mtb e da un anno con la bdc) per esclusione, ma soprattutto per aver visto e confrontato la qualità ed i tipi di materiali usati. In particolare sulla scelta dei titanio grado 2 al posteriore, in modo da avere telai comodi e non per questo elastici come chewin gum. Al contrario di altri che creano telai troppo rigidi, al punto che tanto vale optare per un alluminio.