RGT - Cycling

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
penso che stiamo andando verso la stagione outdoor quindi è dura valutare ora, bisognerà vedere a partire da Settembre-Ottobre, penso che Wahoo abbia tutto l'interesse a mangiarsi una fetta degli utenti zwift, vediamo cosa offrirà per invogliarli.

Reactions: robeambro

Iblīs

Novellino
9 Settembre 2021
98
71
Milano
Visita sito
Bici
Strada
Ciao
dopo l'acquisizione di RGT da parte di Wahoo i già pochi percorsi free (se non mi sbaglio Pienza tempo fa lo era - ma non ho avuto il piacere di testarlo in tempo; quando ho cominciato a usare l'app c'era ancora Leuven) sono diventati uno (il devastantemente noioso Borrego). Da qualche giorno è però comparso un nuovo percorso: Dunoon "the first full in-game gravel and MTB experience"! Carino il paesaggio in mezzo al bosco e gli sterrati (che ovviamente non "sento" - forse con i rulli super-top? - ma trovo piacevole il cambiamento di scenario)

Mi sembra che il numero di utenti non sia aumentato esponenzialmente (forse un massimo di 40 in alcune "race" e 10-20 negli eventi "casual" serali - fuso orario italiano)

Allegati

• 1667905847533.png
    1,1 MB · Visite: 16
Reactions: 77bebe77

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.320
2.361
Visita sito
ho provato ieri questa app che non conoscevo. borrego è un po' monotono, ma comunque l'app funziona bene, ed, essendo gratuita, la tengo come soluzione back up per i mesi in cui sospendo l'abbonamento a zwift, ed, occasionalmente, mi capita di fare una rullata

Reactions: Iblīs

Iblīs

Novellino
9 Settembre 2021
98
71
Milano
Visita sito
Bici
Strada
comunque l'app funziona bene, ed, essendo gratuita, la tengo come soluzione back up per i mesi in cui sospendo l'abbonamento a zwift, ed, occasionalmente, mi capita di fare una rullata
anche per me è una buona soluzione "tappa buchi". Visto il nuovo percorso mi sto illudendo che magari possano farne uscire a breve altri 1-2 da rendere sempre disponibili per gli utenti in versione gratuita (giusto per far provare l'app e ingolosire l'utenza). Altrimenti rimane comunque la sezione "eventi" da spulciare quando non si sa che fare e provare percorsi diversi

Classifica generale Winter Cup 2024