Tizlook
Moderator BdcTeam
egocentricoè una risposta indiretta al mio post?
egocentricoè una risposta indiretta al mio post?
il vero scandalo è che li sia stato concesso di correre ancora...
Il suo compagno di squadra Leukemans non sembra essere contento del comportamento in gara del neo-arrivato nella Vacansoleil:
[url]http://www.cyclingnews.com/news/leukemans-unhappy-with-riccos-performance[/URL]
beh quando si arriva in 2 su 4 e non si vince è ovvio che non hanno lavorato bene... riccò doveva scattare a mio parere a 1km dall'arrivo poco prima che spianasse la salita... evidentemente non aveva gambe,... non correva da un sacco è gia andato bene.
per sfortuna non c'è solo RCS.Prossime gare:
17 settembre: Grand Prix de la Somme - Prix du Conseil Général (France)
25 settembre: Memorial Marco Pantani
26 settembre: Giro della Toscana
7 ottobre: G.P. Città di Peccioli - Coppa Sabatini
9 ottobre: Giro dell'Emilia
Per fortuna non c'è solo la RCS.
per sfortuna non c'è solo RCS.
Ha sbagliato è giusto che paghi, poi oltretutto ha anche avuto sempre atteggiamenti da spaccone che non lo aiutano, inoltre pare sia un vizio di famiglia, prima la compagna, ora anche il cognato, poi dovremmo dargli fiducia?
in verita' non ha mai negato...forse ricordi male.....Il punto su Riccò non è tanto il fatto di essersi dopato (lo fanno tutti,inutile negarlo,ma con più furbizia...) e di essere stato beccato,è soprattutto stato il comportamento da bulletto che ha sempre avuto e la negazione dell'evidenza al momento della scoperta dei valori sballati.
Se vinci più tappe di fila già ti metti a rischio di controlli a tappeto,se in più fai dichiarazioni ai 4 venti che tu sei il più forte,che non hai paura di nessuno,che pulito come te non c'è nessuno e via dicendo è ovvio che se poi ti beccano te le fanno pagare tutte insieme,sia gli organizzatori che i colleghi che i giornalisti...
I guai cercati non sono mai troppi diceva mio nonno....e facendo così te li tiri dietro anche dopo aver scontato la giusta (e troppo lieve sia per lui che per gli altri beccati) pena,infatti anche se hai pagato il debito alla gustizia sportiva gli altri appartenenti all'ambiente visto che ti conoscono bene e conoscono la tua "affidabilità" cercano di metterti da una parte per non sputtanarsi per colpa tua...
E' stato indagato-beccato-accusato Riccardo Riccò?
Non mi pare.
Queste associazioni rovinano le persone.
A me viene pensare che questa vicenda spiega chi avesse dato la Cera a Vania e perchè Riccò l'avessa lasciata. Ma anche questi sono voli pindarici.
Riccò beccato di nuovo? RADIAZIONE
altrimenti rimane un gran talento, ha pagato e deve correre.