ridewill.it

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ho comprato un oggetto da 6 euro + 6 euro di spese di spedizione su ebay con paypal.
glielo ho reso e mi hanno fatto il rimborso solo dell'oggetto non delle spese di spedizione.
fatto notare che non è molto chiaro quello che scrivono nelle loro clausole di rimborso.
mi hanno risposto che le spese di spedizione non vengono rimborsate. mi hanno detto che anche le spese di reso non vengono da loro rimborsate. grazie, ma quello è scritto in chiaro e, al limite, le rimborsa paypal.
basta metterlo bene per iscritto che viene rimborsato solo il prezzo dell'oggetto. l'intero importo da me versato era di 12 euro (13 e rotti ma per chiarezza ho fatto 6 oggetto +6 spedizione).

Cattura rimborso.PNG

Ultima modifica:

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
435
146
Friul
Visita sito
Bici
si
anni fa avevo comprato una corona per mtb, da descrizione era quella che mi serviva.
una volta ricevuta ho notato che non era conforme a descrizione, ho scritto per avere il reso o cambio prodotto ma ho ottenuto risposta tardiva e negativa ( oltre il limite temporale ).
In seguito ho acquistato solo prodotti in sconto e con spedizione gratuita.

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
127
10
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
Salve
ho acquistato un paio di Vision sc40. Nella descrizione delle ruote c'é scritto che sono compresi anche i pattini e le valvole. Mi sono arrivate senza pattini e valvole. Oltre tutto solo i pattini originali costerebbero 40€. che giramento ! Ho scritto all' assistenza e sembra che perdano tempo. Che faccio ? Minaccio di rimandargliele ?

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
435
146
Friul
Visita sito
Bici
si
Salve
ho acquistato un paio di Vision sc40. Nella descrizione delle ruote c'é scritto che sono compresi anche i pattini e le valvole. Mi sono arrivate senza pattini e valvole. Oltre tutto solo i pattini originali costerebbero 40€. che giramento ! Ho scritto all' assistenza e sembra che perdano tempo. Che faccio ? Minaccio di rimandargliele ?
tra pattini e valvole arrivi a 75€ .... io le renderei oppure mi fareì spedire le parti mancanti

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
866
707
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Salve

Dal sito Vision però non sono "accessori" compresi:

Accessori (inclusi):
  • QR-25
  • Spoke Protector

Io con Ridewill mi son sempre trovato più che bene...

JamesHunt

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2020
1.999
1.108
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Comprate anche io le stesse ruote (ottime) e anche nel mio caso i pattini non erano compresi. Altro venditore e anche li non era chiara la cosa. Solo andando sul sito Vision avevo chiarito.

Compra comunque assolutamente i loro pattini, io per tamponare presi degli Swiss stop. Funzionano ma i pattini Vision sono proprio un pianeta diverso.

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
127
10
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
Comprate anche io le stesse ruote (ottime) e anche nel mio caso i pattini non erano compresi. Altro venditore e anche li non era chiara la cosa. Solo andando sul sito Vision avevo chiarito.

Compra comunque assolutamente i loro pattini, io per tamponare presi degli Swiss stop. Funzionano ma i pattini Vision sono proprio un pianeta diverso.
60€ !!! devono frenare quanto i freni a disco !

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
127
10
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
scusa eh, posti uno screenshot dove ti rispondono che ti rimborsano parzialmente.

forse ti hanno scritto che ti possono mandare i pattini & C. sennò mi pare che la soluzione sia solo una.

poi rispondere ad un tuo post per te è un problema?
io non critico. Semplicemente dico visto che hanno i pattini me li spediscono e siamo tutti contenti.
Piú rispettosi del loro lavoro di cosí

Classifica generale Winter Cup 2024