Ciao Bruno, ho dato un occhio al sito della Ridley e la massima dimensione montabile è 28mm .Salve ragazzi, un informazione: ho trovato in vendita una ridley fenix slic 2022, che passaggio ruota ha?ci entrano i pneumatici da 30 o 32 ? Chiedo perchè ho visto Da qualche foto che ha il carro molto stretto nel punto dove passa il copertone. Grazie
La Helium SLX permette il montaggio di pneumatici massimo da 28mm.Versione disco? Sai se dei pneumatici larghi 30-31mm si riescono ad usare?
Grazie, la specifica la conosco, ma spesso nella realtà si riescono a montare misure maggiori, è questo dato che mi interessa.La Helium SLX permette il montaggio di pneumatici massimo da 28mm.
Assolutamente disk si. X i pneumatici non saprei, ma sul sito credo sia scritto tuttoVersione disco? Sai se dei pneumatici larghi 30-31mm si riescono ad usare?
Mattia compra le ICAN su amazon e non te ne pentiraiSalve a tutti,
ho appena ritirato una Fenix con gruppo 105 Di2 12V e sono reduce del giro di prova di 150km con 2300m+, soddisfattissimo :-D
Avrei solo un appunto, le ruote di serie, delle Forza mod. Norte mi fanno grandemente rimpiangere le Campagnolo Shamal Ultra dell'ormai muletto [zoppo...].
Cosa mi consigliate senza spendere un botto?
Budget 500-700€.
Grazie,
Mattia.
Mai sentite...Mattia compra le ICAN su amazon e non te ne pentirai
Le prendi sul loro sito o su aliexpress ma non te lo consiglio per tempi e dazi doganali che non hai se acquisti su amazon. Per tutte le ruote disk esiste solo il perno filettato che aftermarket puo' essere sostituito da uno piu' leggero ma non ne vale molto la pena...con la metà del costo metti le camere in TPU ed alleggerisci le ruote alla grande. la chiave a brugola è d'obbligoMai sentite...
Comunque ho dato un'occhiata ed i prezzi sono molto appetibili, il modello che avrei scelto (Alpha pro 38mm) non risulta disponibile.
Sto molte ore in bici nei lunghi, 6-9 ore con parecchia salita e randonnèe; penso che un profilo troppo alto farebbe da vela.
Li vendono anche altrove?
Un'altra informazione se non ti disturbo troppo, la bici ha i perni passanti filettati: è la soluzione più leggera o c'è un assale che funziona senza portarmi appresso la chiave a brugola?
Grazie mille, gentilissimoLe prendi sul loro sito o su aliexpress ma non te lo consiglio per tempi e dazi doganali che non hai se acquisti su amazon. Per tutte le ruote disk esiste solo il perno filettato che aftermarket puo' essere sostituito da uno piu' leggero ma non ne vale molto la pena...con la metà del costo metti le camere in TPU ed alleggerisci le ruote alla grande. la chiave a brugola è d'obbligo
Perdonami....ma non mi arrivavano più le notifiche..dopo un anno ti rispondo...io ci ho le 25. E comunque non andrei mai oltre le 28Versione disco? Sai se dei pneumatici larghi 30-31mm si riescono ad usare?
Grazie.Perdonami....ma non mi arrivavano più le notifiche..dopo un anno ti rispondo...io ci ho le 25. E comunque non andrei mai oltre le 28