Riflessione sui tratti somatici

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.109
2.831
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Domanda seria: la crescita abnorme di naso ed orecchie è un sintomo di chi assume l'ormone della crescita?

Domanda faceta: non è che per caso fa crescere anche altre parti del corpo??? :mrgreen:
si l ormaone della crescita fa crescere le parti "periferiche" del corpo dita unghie orecchie mento....scusate l approssimazione della spiegazione ma non ne so di più......adesso avete capito perke sbaglio sempre a scrivere ho le dita delle mani lunghissime.....

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Vorrei provare a chiedere se sapate QUANTO ERA ALTO il grande Fausto Coppi
Io l'ho scoperto da poco e sono rimasto stupito, certo dalle foto dell'epoca non è che si capisca molto, cmq provate a cercare la risposta e rimarrete stupefatti !!!!

provate a cercare

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
si l ormaone della crescita fa crescere le parti "periferiche" del corpo dita unghie orecchie mento....scusate l approssimazione della spiegazione ma non ne so di più......adesso avete capito perke sbaglio sempre a scrivere ho le dita delle mani lunghissime.....

Che schifo!!! Mamma mia, ma è una roba che si vede così tanto? :wacko:

Urca... Io che ho le dita troppo corte e non riesco ad impugnare i miei freni in presa bassa... Potrebbe essere un'idea... :mrgreen: O forse meglio cambiare piega?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.109
2.831
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Che schifo!!! Mamma mia, ma è una roba che si vede così tanto? :wacko:

Urca... Io che ho le dita troppo corte e non riesco ad impugnare i miei freni in presa bassa... Potrebbe essere un'idea... :mrgreen: O forse meglio cambiare piega?
beh credo ke ad una donna faccia crescere anche il seno...puo tornare utile ???....ma ho paura pure la peluria....

Land

Pignone
2 Ottobre 2005
119
0
58
Abruzzo
Visita sito
Domanda seria: la crescita abnorme di naso ed orecchie è un sintomo di chi assume l'ormone della crescita?

Domanda faceta: non è che per caso fa crescere anche altre parti del corpo??? :mrgreen:

La magrezza dei ciclisti puo' esaltare il naso , gli zigomi ecc.
Ma l'ormone della crescita ha questi "sgradevoli" effetti, oltre a riparare piu' velocemente i muscoli dopo un intenso sforzo

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Considerando che i ciclisti spesso sono anche troppo magri e con i capelli corti è quasi normale.
Provate a ricordare qnt persone obbese e con i capelli lunghi hanno il naso pronunciato e le orecchie a sventola?
Se volete fare dietrologia chiedete ad alcune sq d calcio xé un portiere che ha fatto anche i mondiali ed ha cambiato molte sq d calcio, ha cambiato 3 taglie di guanti nella sua carriera.
Alhoa

Mat_86

Pignone
1 Luglio 2007
177
2
Milano
Visita sito

risposta un po piu scientifica!
l'assunzione di ormoni tra i vari effetti non voluti ha quel problema che si chiama acromegalia, che aumenta la dimensione della parti distali del corpo, mani e piedi, e alcuni tratti somatici, zigomi e mandibola... non sono invece riscontrabili in naso e orecchie, forse perchè non sono parti ossee penso

Classifica generale Winter Cup 2024