Ma quanto sono magri?
Vi immaginate Rasmussen in costume?
Avete mai sentito parlare di ormone della crescita?
Domanda seria: la crescita abnorme di naso ed orecchie è un sintomo di chi assume l'ormone della crescita?
Domanda faceta: non è che per caso fa crescere anche altre parti del corpo???
si l ormaone della crescita fa crescere le parti "periferiche" del corpo dita unghie orecchie mento....scusate l approssimazione della spiegazione ma non ne so di più......adesso avete capito perke sbaglio sempre a scrivere ho le dita delle mani lunghissime.....Domanda seria: la crescita abnorme di naso ed orecchie è un sintomo di chi assume l'ormone della crescita?
Vorrei provare a chiedere se sapate QUANTO ERA ALTO il grande Fausto Coppi
Io l'ho scoperto da poco e sono rimasto stupito, certo dalle foto dell'epoca non è che si capisca molto, cmq provate a cercare la risposta e rimarrete stupefatti !!!!
provate a cercare
....he si....mah....aspettiamo i prossimi giorniL'unica mia impressione, alla vista di quei fisici, è di malnutrizione e malattia... Se incontrassi per strada uno conciato come Rasmussen, proverei pena e penserei ad una persona affetta da qualche malattia di quelle davvero brutte.
si l ormaone della crescita fa crescere le parti "periferiche" del corpo dita unghie orecchie mento....scusate l approssimazione della spiegazione ma non ne so di più......adesso avete capito perke sbaglio sempre a scrivere ho le dita delle mani lunghissime.....
beh credo ke ad una donna faccia crescere anche il seno...puo tornare utile ???....ma ho paura pure la peluria....Che schifo!!! Mamma mia, ma è una roba che si vede così tanto?
Urca... Io che ho le dita troppo corte e non riesco ad impugnare i miei freni in presa bassa... Potrebbe essere un'idea... O forse meglio cambiare piega?
beh credo ke ad una donna faccia crescere anche il seno...puo tornare utile ???....ma ho paura pure la peluria....
Ma quanto sono magri?
Domanda seria: la crescita abnorme di naso ed orecchie è un sintomo di chi assume l'ormone della crescita?
Ma quanto sono magri?
beh credo ke ad una donna faccia crescere anche il seno...puo tornare utile ???....ma ho paura pure la peluria....
risposta un po piu scientifica!Domanda seria: la crescita abnorme di naso ed orecchie è un sintomo di chi assume l'ormone della crescita?