Dispiace perchè questo vuol dire definitivo abbandono dei sogni di poter mettere le ruote in un tempio del ciclismo...e chissà che fine farà...
Pero' ben venga una struttura nuova.
ps.qui vogliono fare tutto entro il 2015...partono tutti in quarta, speriamo che non piantino li a metà senza soldi...Pero' se fosse vero il 2015 è anche vicino...
a fare le corse (ma tanto) per il 2015 dovevi partire un anno fa, almeno....
a fare le corse (ma tanto) per il 2015 dovevi partire un anno fa, almeno....
Era un "a fare le COSE per il 2015 dovevano partire un anno fa"
o era riferito al mio allenamento per fare le CORSE ? :asd: perchè qui è un tasto dolente :asd2:
in ogni caso sottoscrivo
Era un "a fare le COSE per il 2015 dovevano partire un anno fa"
o era riferito al mio allenamento per fare le CORSE ? :asd: perchè qui è un tasto dolente :asd2:
in ogni caso sottoscrivo
Secondo me Riky, che é ing. E quindi ne capisce, Voleva dire che per fare il nuovo velodromo entro il 2015 dovevano cominciare i lavori un anno fa !!!!!
cioè è stato per anni praticamenta abbandonato all' improvviso c'è tutta questa voglia di ciclismo su pista?
i ragazzi che si sfidano di notte seguono la moda delle bici fisse, non credo sappiano nemmeno cos'è il ciclismo su pista
Non è vero che non potrebbe ospitare gare importanti
L'italiano lo può ospitare (and along with it tutte le gare regionali che si vogliono)
Una sei giorni la può ospitare
L'europeo, il mondiale e l'olimpiade no, e allora? E' un problema?
oggi ho scritto alle Iene, il problema secondo me è che il grande pubblico non conosce i fatti! quanti appassionati di ciclismo ci sono in Italia? milioni! quanti sono a conoscenza della fine del Vigorelli? pochissimi.
se si riuscisse a fare interessare le Iene secondo me qualcosa potrebbe cambiare.
provarci non costa nulla e più siamo a scrivere alle Iene e più probabilità ci sono che si interessino del caso. Forza quindi, fatevi sentire!