Campionato europeo olimpica così così...poi vi daro' dettagli anche se devo dire che dopo le prove in partenza ero troppo veloce e praticamente chi era secondo si faceva 2 giri all'aria... con freno a mano pero' e' andata male dato che a differenza dei mondiali dove solo il francese era partito meglio ho baccato 7 decimi e sono troppi,magra consolazione aver fatto meglio di 4 decimi meno degli under azzurri..... domani giorno della verita' spero di fare un tempo buono sui 200 metri, la pista e' velocissima, pensate che la donna junior migliore fa fatto meno di 11,7
e la under 11,47.... roba da matti!!!!! spero di fare bene, io spero di scendere finalmente sotto gli undici secondi ma con la pista così veloce potrebbe anche non bastare per stare nei 12 tempi..... sto' bene domattina vediamo, incrociamo le dita, a casa hanno acceso anche le candele..... p.s. ho bisogno di aiuto!!!
Due sponsor mi hanno chiesto delle foto in bici,specie di campionati italiani, purtroppo io non ho trovato molto,qualcuno mi puo' aiutare???
Grazie e a domani..... gia' domani
andrea prati