Risultati Campionati Italiani Assoluti Pista 2008

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Beh, se pensi che hanno provato UNA volta sola prima degli Italiani.... D'altronte, cosa vuoi gli freghi, Jacopo da solo ha 11 vittorie in strada (se non ha vinto pure oggi, non ho ancora guardato....)

Andy

Non era per denigrare gli atleti (per lo più ragazzi dell'89...), ma per far notare come manchi del tutto il settore pista.

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
:wacko::wacko::wacko: Campionato europeo olimpica così così...poi vi daro' dettagli anche se devo dire che dopo le prove in partenza ero troppo veloce e praticamente chi era secondo si faceva 2 giri all'aria... con freno a mano pero' e' andata male dato che a differenza dei mondiali dove solo il francese era partito meglio ho baccato 7 decimi e sono troppi,magra consolazione aver fatto meglio di 4 decimi meno degli under azzurri..... domani giorno della verita' spero di fare un tempo buono sui 200 metri, la pista e' velocissima, pensate che la donna junior migliore fa fatto meno di 11,7 :wacko::wacko::wacko: e la under 11,47.... roba da matti!!!!! spero di fare bene, io spero di scendere finalmente sotto gli undici secondi ma con la pista così veloce potrebbe anche non bastare per stare nei 12 tempi..... sto' bene domattina vediamo, incrociamo le dita, a casa hanno acceso anche le candele..... p.s. ho bisogno di aiuto!!!
Due sponsor mi hanno chiesto delle foto in bici,specie di campionati italiani, purtroppo io non ho trovato molto,qualcuno mi puo' aiutare???
Grazie e a domani..... gia' domani:cassius::cassius::cassius::cassius:
andrea prati

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com
:wacko::wacko::wacko: Campionato europeo olimpica così così...poi vi daro' dettagli anche se devo dire che dopo le prove in partenza ero troppo veloce e praticamente chi era secondo si faceva 2 giri all'aria... con freno a mano pero' e' andata male dato che a differenza dei mondiali dove solo il francese era partito meglio ho baccato 7 decimi e sono troppi,magra consolazione aver fatto meglio di 4 decimi meno degli under azzurri..... domani giorno della verita' spero di fare un tempo buono sui 200 metri, la pista e' velocissima, pensate che la donna junior migliore fa fatto meno di 11,7 :wacko::wacko::wacko: e la under 11,47.... roba da matti!!!!! spero di fare bene, io spero di scendere finalmente sotto gli undici secondi ma con la pista così veloce potrebbe anche non bastare per stare nei 12 tempi..... sto' bene domattina vediamo, incrociamo le dita, a casa hanno acceso anche le candele..... p.s. ho bisogno di aiuto!!!
Due sponsor mi hanno chiesto delle foto in bici,specie di campionati italiani, purtroppo io non ho trovato molto,qualcuno mi puo' aiutare???
andrea prati

In bocca al lupo. o-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
andrea prati

In bocca al lupo anche da parte mia !
E salutami il "mio" Nicolò !
o-o

Andy

MAYBACH

Novellino
30 Marzo 2008
45
0
Visita sito
andrea prati
ciao andrea ho visto che il freno a mano e una malattia dei corridori italiani velocisti non pensi?

MAYBACH

Novellino
30 Marzo 2008
45
0
Visita sito
non dimenticarti di come sono costretti a prepararsi i velocisti italiani,mancanza di velodromi al coperto con pista in legno, ecc. ecc. ,ne abbiamo già parlato abbastanza.:rosik:
ho capito e grazie per avermelo ricordato! se non si e preparati e meglio starsene a casa..
ti ricordo che prati in un torneo di ragazze avrebbe fatto il 4 5 tempo.....

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
ho capito e grazie per avermelo ricordato! se non si e preparati e meglio starsene a casa..
ti ricordo che prati in un torneo di ragazze avrebbe fatto il 4 5 tempo.....

6 donne al mondiale hanno fatto meglio del mio tempo agli europei, allora facciamo smettere anche gli junior che alle gare su strada arrivano dietro alla Bastianelli e altre

Guardini oggi 10,6 e' rimasto fuori (14°) e Ceci 10,8 (19) ma io a parte Chiappa non mi ricordo molta gente capace di questi tempi in italia negli ultimi anni, e poi ci sono altre specialita' del ciclismo che si spende di piu' e per vedere un azzurro in classifica bisogna scorrere l'elenco telefonico....
Nessuna polemica ma ti assicuro che ci siamo fatti il culo e non poco e quest'anno per me e' stato molto difficile con il cambiamento di tecnico con stravolgimento della preparazione.

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com
6 donne al mondiale hanno fatto meglio del mio tempo agli europei, allora facciamo smettere anche gli junior che alle gare su strada arrivano dietro alla Bastianelli e altre

Guardini oggi 10,6 e' rimasto fuori (14°) e Ceci 10,8 (19) ma io a parte Chiappa non mi ricordo molta gente capace di questi tempi in italia negli ultimi anni, e poi ci sono altre specialita' del ciclismo che si spende di piu' e per vedere un azzurro in classifica bisogna scorrere l'elenco telefonico....
Nessuna polemica ma ti assicuro che ci siamo fatti il culo e non poco e quest'anno per me e' stato molto difficile con il cambiamento di tecnico con stravolgimento della preparazione.

Credo che comunque si debba fare esperienza, essendo poi degli junior ,non credo sia giusto portare solo le garanzie di risultato..
Chris Hoy da junior non esisteva a livello internazionale, avrebbe dovuto smettere...;nonzo%

Ciao Andrea

MAYBACH

Novellino
30 Marzo 2008
45
0
Visita sito
non e una critica per voi ragazzi.......e che se i tecnici portono i ragazzi a correre non preparati si fa solo del male a tutto il movimento....
devono crescere per poi mandarli a correre........
ci sono altre gare in giro per il mondo per fare esperienza
un campionato del mondo ho d europa non si ci puo permettere di partecipare
ho di spezzare un sogno ad
un ragazzo di 18 20 anni mettedolo alla cruda verita del campo......

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
non e una critica per voi ragazzi.......e che se i tecnici portono i ragazzi a correre non preparati si fa solo del male a tutto il movimento....

L'attivita' su pista e' talmente limitata che se stiamo a casa anche da questi impegni allora si che non si fa' piu' nulla, per quanto mi riguarda gare e ritiri di nazionale hanno coinciso con la meta' delle gare che si sono svolte in italia x la mia categoria (vedi provinciali e regionali compresi) e molti velodromi organizzano gare dopo i campionati italiani solo se raccolgono risultati, altrimenti ciccia....
Per quanto mi riguarda ci stiamo muovendo per fare attivita' all'estero e ho alcuni sponsor che mi sostengono in attesa di montichiari, certo Francesi che l'anno scorso avevo a 1/2 decimi e ho anche battuto che ora mi lasciano a 6 decimi mi fa' pensare ma la rabbia adesso e per l'occasione persa di fare un buon torneo (180 millesimi dal 7° tempo...) e per quanto sono stato capace di fare in termini cronometrici specialmente nel 2007, ma non sono riscontri ufficiali e non voglio fare lo spaccone, ma i francesi non sono così lontani, e oltretutto non ero atteso come turista in quanto il 6° posto del 2007 mi ha messo tra le teste di serie e sono partito nella prova per penultimo.. poi quest'anno se gira storta...

o-o Andrea Prati

Ultima modifica:

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

Allora tu dovresti smettere di scrivere, dal momento che non sai la grammatica italiana, se ragioni così :mrgreen:
Scusa la frecciatina, ma certi errori fanno sorridere... e poi credo che ai ragazzi faccia bene correre!

Classifica generale Winter Cup 2024