L'attivita' su pista e' talmente limitata che se stiamo a casa anche da questi impegni allora si che non si fa' piu' nulla, per quanto mi riguarda gare e ritiri di nazionale hanno coinciso con la meta' delle gare che si sono svolte in italia x la mia categoria (vedi provinciali e regionali compresi) e molti velodromi organizzano gare dopo i campionati italiani solo se raccolgono risultati, altrimenti ciccia....
Per quanto mi riguarda ci stiamo muovendo per fare attivita' all'estero e ho alcuni sponsor che mi sostengono in attesa di montichiari, certo Francesi che l'anno scorso avevo a 1/2 decimi e ho anche battuto che ora mi lasciano a 6 decimi mi fa' pensare ma la rabbia adesso e per l'occasione persa di fare un buon torneo (180 millesimi dal 7° tempo...) e per quanto sono stato capace di fare in termini cronometrici specialmente nel 2007, ma non sono riscontri ufficiali e non voglio fare lo spaccone, ma i francesi non sono così lontani, e oltretutto non ero atteso come turista in quanto il 6° posto del 2007 mi ha messo tra le teste di serie e sono partito nella prova per penultimo.. poi quest'anno se gira storta...
Andrea Prati