atsic ha scritto:Io purtroppo sono in ritardo di preparazione...dal 1° gennaio ho fatto appena 3250 km...
MA VAFF...!
:-) :-)
atsic ha scritto:Io purtroppo sono in ritardo di preparazione...dal 1° gennaio ho fatto appena 3250 km...
folinhouse ha scritto:Io sono in tabella:
4500 km + 18 allenamenti sui rulli.
atsic ha scritto:folinhouse ha scritto:Io sono in tabella:
4500 km + 18 allenamenti sui rulli.
Ah vabbè se io conto da inizio stagione (novembre) sto a 5250...
che sborone!!!
maccio1 ha scritto:E voi sareste in ritardo con l' allenamento???????
La prima g.f. la faro' il 2 aprile e dal 1 gennaio ho fatto appena 401 km
Tanto non ho intenzione di fare la volata per il podio
Per me la bici e' ancora un divertimento.......non una professione....... :smile: :smile:
bh ha scritto:(tanto i percorsi che faccio li so a memo, ergo pure i km. x la velocita´ bagno il dito e lo posiziono sul manubrio..)
maccio1 ha scritto:La prima g.f. la faro' il 2 aprile ...:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:E' una malattia strana e vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio come funziona, ma purtroppo anche i medici non hanno le giuste conoscenze (o forse se ne interessano poco visto che in soggetti normali non sportivi a volte neanche ci si accorge di averla... )
E' debilitante e non poco. Io penso che gli elevati sforzi contribuiscono ad abbassare le difese immunitarie. Aggiungiamoci anche il freddo e alcuni agenti esterni, una personale predisposizione e il gioco è fatto..
Vabbè si può solo aspettare che passi, peccato che la ripresa è sempre troppo dura..
Quest'anno proprio non ci voleva..
maccio1 ha scritto:Per me la bici e' ancora un divertimento.......non una professione....... :smile: :smile:
Tapinaz ha scritto:maccio1 ha scritto:La prima g.f. la faro' il 2 aprile ...:
Devi fare...la Selle Italia : Se ci possiamo dare una mano a vicenda...... :-)
Spero di arrivare nel tempo massimo. Con quel cavolo di Prestigio avrei la griglia....ma per non farmi grigliare andrò sicuramente dietro.
Quest'anno sono alla metà dell'anno scorso ed al 30% di due anni fa, anche per l'operazione agli occhi ed anche per il tempo di m...(d'altronde ho solo il sabato e la domenica...).
Però due annni fa, già ad agosto ero praticamente a terra; l'anno scorso ho fatto PINARELLO-OETZY-CINQUE TERRE al lumicino.
nofear ha scritto:quante birre vi siete fatti dal 1° gennaio? :-)
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Non lo so straniero.. giusto sotto le vacanze natalizie parlavo scetticamente con gli amici piemontesi del forum di quanto sia strano il diffondersi di tale patologia tra i corridori. Ridevamo anche un pò sul fatto che magari alcuni la usavano come scusa per le proprie debacle. Ma ora che ci sto passando dico solo che è una brutta bestia, e lo è soprattutto di piu il non poter far nulla per velocizzare il decorso se non riposare e non stressare il fisico.
E' una malattia strana e vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio come funziona, ma purtroppo anche i medici non hanno le giuste conoscenze (o forse se ne interessano poco visto che in soggetti normali non sportivi a volte neanche ci si accorge di averla... )
E' debilitante e non poco. Io penso che gli elevati sforzi contribuiscono ad abbassare le difese immunitarie. Aggiungiamoci anche il freddo e alcuni agenti esterni, una personale predisposizione e il gioco è fatto..
Vabbè si può solo aspettare che passi, peccato che la ripresa è sempre troppo dura..
Quest'anno proprio non ci voleva..