Magari prima ruba l’iphone e poi la bici e cosi’ si fa beccare …l'ideale sarebbe se il ladro avesse un Iphone
Magari prima ruba l’iphone e poi la bici e cosi’ si fa beccare …l'ideale sarebbe se il ladro avesse un Iphone
iOs vs android is the new dischi vs rim
Uhhhh... già, Linux contro Winzozz ...decenni di insulti feroci...oh perché non hai vissuto le faide linux vs resto del mondo (ps: avevano ragione i linuxisti)
eh, non proprio, perchè se l'airtag gli rimane sempre vicino, gli compare un messaggio che lo avvisa che un dispositivo di tracciamento non suo è sempre nelle vicinanze e potrebbe essere usato per tracciarlo.l'ideale sarebbe se il ladro avesse un Iphone
Da piccolo ho scritto pure codice per xfce, e negli anni 90 compilavo le versioni dispari del kerneloh perché non hai vissuto le faide linux vs resto del mondo (ps: avevano ragione i linuxisti)
come detto anche prima... o si vive su un'isola deserta o qui da noi questo è un non problema, basta guardarsi un po' in giro quanta gente ha un iCoso.la questione non è convincere me, ma un quota consistente (50% ? 60% ? ) della popolazione così da avere l'agognata rete capillare per tracciare gli airtag
non serve che tutta la popolazione mondiale abbia un iPhone, ne basta uno ogni tanto che ci passi vicino
Processo in Italia ???? Scusate ma la cosa mi fa sorridere.......Non è così. L'onere della prova cade su chi accusa. La bici potrebbe essere passata per terzi etx. È chiaro che se vai a processo, hai le foto ed i testimoni di un'uscita il giorno prima etc, alla fine la vinci. Ma per il furto di una bici, difficilmente FO e giustizia avranno il tempo di occuparsene seriamente. Di fatto, o il ladro lo cogli in flagrante, o recuperi la bici di persona in seguito in qualche modo, oppure è una causa persa. Le poche eccezioni vengono da operazioni verso bande che fanno enormi volumi di furti, ed in questi casi i tag potrebbero servire (ma spesso ladri così organizzati prenderanno le non difficili contromisure).
Forse hai risposto al mio post senza leggerlo?Processo in Italia ???? Scusate ma la cosa mi fa sorridere.......
Processo nei paesi dell Est? Mah , .......lasciamo perdere.
Forse un anti furto esplosivo, nel vero senso della parola sarebbe più efficace....... a discapito della bici, ma persa per persa .......
L unico modo sicuro nei paesi civilizzati per non farsi rubare la bici è di non lasciarla mai abbandonata e qualche volta neanche nel box del condominio visto che recentemente le rubano anche da li i professionisti del furto di bici di gamma medio alta e alta.
Forse assicurazioni che rimborsano il valore della bici proporzionalmente al valore della stessa non eliminerebbero i furti ma compenserebbero in parte il furto. Poi l assicurazione non esclude l anti furto in oggetto.
Saluti
Adelmo
Diciamo quasi le stesse cose , io ho aggiunto alcuni dettagli......Forse hai risposto al mio post senza leggerlo?
Ordinato anche io, dovrebbe arrivare a giorno, il problema che la bici su cui lo devo montare arriva a mesi...Io ho ordinato questo:
Scout Bike Alarm & Finder | Knog
Scout provides unparalleled Bike security by combining both an extremely loud 85db bike alarm function with a highly accurate bike finder, all designed specifically for use on bikes.www.knog.com
Contiene un Airtag ed una allarme di movimento con sirena, per disattivarlo occorre essere in stretta prossimita' cn l'iPhone a cui e' stato abbinato.
Appena mi arriva informo su come funziona
Anche medio-bassa, come è successo a me...L unico modo sicuro nei paesi civilizzati per non farsi rubare la bici è di non lasciarla mai abbandonata e qualche volta neanche nel box del condominio visto che recentemente le rubano anche da li i professionisti del furto di bici di gamma medio alta e alta.
Anche bassa-molto bassa, maremma m...Anche medio-bassa, come è successo a me...
Sembra interessanteSulla rete ho trovato anche questo Anterlock
AlterLock Official Store for EU - Movement Detection Alarm & GPS Tracking Device
AlterLock is a security service for sports bikes. It lets you keep a remote eye on your bike with a movement detection alarm and smartphone notification. In the unlikely event that the alarm doesn’t prevent theft, GPS tracking helps you find your bike. It’s a new way to enjoy your life as a...shop.alterlock.net
se chiedi per favore...i ladri gentiluomini esistono ancora ehIl problema è in caso di individuazione della bici, chiusa magari in qualche magazzino, cosa fare
citofonare e farsela ridare?
non credo che le FDO possano fare qualcosa
Intanto vai dai Carabinieri e glielo dici...Il problema è in caso di individuazione della bici, chiusa magari in qualche magazzino, cosa fare
citofonare e farsela ridare?
non credo che le FDO possano fare qualcosa