ritrovate quasi subito..quelle pero che rubano a noi o a i negozi non li trovano mai...
Se la tua bici fosse stata vista in una competizione internazionale e fosse così riconoscibile come quella di Ganna, stai sicuro che te la ridanno.ritrovate quasi subito..quelle pero che rubano a noi o a i negozi non li trovano mai...
Leggendo il tuo messaggio mi sono immaginato la classica scena da film del tizio che chiede un riscatto con il giornale di quel giorno e le bici imbavagliate.Forse volevano chiedere un riscatto, come quando rubano opere d'arte conosciute...
Con sullo sfondo gigantografia di un bidet.Leggendo il tuo messaggio mi sono immaginato la classica scena da film del tizio che chiede un riscatto con il giornale di quel giorno e le bici imbavagliate.
Cambia autoPure io ho targa RO, stai attenzionato!!!
Preferisco il football americanoCos'hai contro Rovigo???
Vedi l'allegato 310402
E prima spediscono un lobo dell'orecchio della bici in una busta...Leggendo il tuo messaggio mi sono immaginato la classica scena da film del tizio che chiede un riscatto con il giornale di quel giorno e le bici imbavagliate.
e se avessero solo voluto scambiarle con 20 bidet (dorati) ?Leggendo il tuo messaggio mi sono immaginato la classica scena da film del tizio che chiede un riscatto con il giornale di quel giorno e le bici imbavagliate.
Lo è già, spesso e volentieri. Basta vedere questo 3d come è finito..........
Anche vero che se tutti iniziassimo a fare battute diventerebbe come facebook
È la svalutazione contraria prematurata!
Neanche la ndrangheta che ora è nel civile nord italia non è uno stereotipo. Anzi è ancora peggio avere critiche da chi pensa di esserne immune. La verità è solo una: che chi parla così fa parte del popolo degli idioti e dei fessi. Ho vissuto per lavoro da nord a sud, come tutti ho parenti a Milano e Torino e vi garantisco che la zona 167 di Torino o Milano non hanno nulla da invidiare a Bari, Napoli, ecc. Gli idioti, come l'autore del.post, non sono stereotipi e la democrazia è dannosa in questo caso. I social danno risonanza anche agli stupidi, mentre prima le cazzate restavano lì. Dobbiamo avere a che fare con questa gente purtroppo. Vorrei trovare la cura per la stupidità ma non esiste cura che tenga. È peggio del covid. Benvenuto stupido italiano!
Magari giusto, ma anche sbagliato . Sono andato svariate volte in Romania per lavoro , nulla di più sbagliato.Quando vedi una targa RO mettiti le mani in tasca