RItrovo padova.. che giorni??

sicci1

Novellino
20 Aprile 2006
7
0
Visita sito
Salve è da un po che non scrivo sul forum.

Però noto con piacere i notevoli miglioramenti del sito :mrgreen:

Vorrei sapere quando voi padovani vi trovate per giri in bici.
Sono un pò stanco di andare sempre solo. In questa ultime settimane non incontro mai nessuno per strada. Cè da dire che esco sempre in orari un po strani.(tipo fra settimana verso le 13)

So che vi ritrovate a tencarola davanti a un negozio di scarpe che però non ricordo il nome.Potrei sapere gli orari?

Grazie a tutti!
 

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
55
Padova - Mestrino
Visita sito
sabato e domenica ore 8.30.
mercoledì e venerdì 8.30.
altri giorni non so, è difficile, di solito si organizzano gruppetti per quelli che hanno tempo libero al pomeriggio libero ma con il lavor è dura.
io ora comincio le uscite col buio 1 ora a girare come un macaco attorno casa con fanalino, che svallen!!!
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago

di solito le zone industriali sono piutosto illuminate, c'è qualche mio amico che si "allena" li d'inverno :mrgreen:
Oppure moltissimi ciclisti di Monselice fanno il monte ricco, non è per niente illuminato, ma la strada è chiusa al traffico, puoi arrivare in macchina li e poi farti il ricco quante volte vuoi, in più c'è un parcheggio proprio vicino alla salita
 

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
di solito le zone industriali sono piutosto illuminate, c'è qualche mio amico che si "allena" li d'inverno :mrgreen:
Oppure moltissimi ciclisti di Monselice fanno il monte ricco, non è per niente illuminato, ma la strada è chiusa al traffico, puoi arrivare in macchina li e poi farti il ricco quante volte vuoi, in più c'è un parcheggio proprio vicino alla salita

fantastico il monte rico...il problema è che dopo averlo fatto 3-4 volte hai già 15-16 oltre 1000m/disl sulle gambe!
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago