Ritrovo per allenamenti a Vicenza

thewolf

Novellino
27 Dicembre 2005
1
0
Visita sito
Salve,

Anche se lurko da parecchio tempo è la prima volta che scrivo su questo forum, per la cronaca ho 29 anni,vado in bici da pochi anni, quest'anno ho fatto circa 9.000 km, in pianura sono fermo e in salita me la cavo (173 X 58 KG). Forse qualcuno ha utilizzato un programmino per il calcolo dei watt : www.xamig.com/bici/bwatt090.zip beh... io sono l'autore :)

Venendo al dunque, ho visto che su questo forum ci sono alcune persone che abitano a Vicenza e dintorni, dato che mi sono trasferito in questa città da qualche mese, vorrei sapere se ci sono dei punti di ritrovo per il sabato e/o la domenica, per il momento conosco solo l'appuntamento del sabato pomeriggio alle 14:00 davanti alla pasticceria Busato.

Anzi, visto che l'anno prossimo vorrei provare a fare qualche GF, sarebbe ancora meglio se mi consigliaste qualche squadra con cui fare la tessera.

Grazie.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ciao, sono dalla provincia di Vicenza e purtroppo mi dispiace non poterti aiutare.

Se per caso più avanti nella stagione hai voglia di fare qualche uscita domenicale assieme, basta che mi fai un fischio e magari ci possiamo trovare in qualche maniera!

Per quanto riguarda le squadre, non essendo della città di Vicenza, non saprei a chi indirizzarti, mentre ne conosco molte altre qui della mia zona.

A presto e benvenuto a...Vicenza!

Michele

P.S.: mi raccomando! devi fare assolutamente la GF Vicenza il "prossimo" 8 ottobre!
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Sella è venuta alla cena di fine anno della mia squadra amatoriale (tramite un amico) e...ci dava dentro con le "ombre"! ehehe
Da queste parti, ho incontrato pochi giorni fa Alberto Ongarato, con la nuova maglia della Milram, e certe volte si trova anche Baldato e Facci.

Sei di Bassano Nicola?
Purtroppo dalle tue parti ci vengo solo per la GF, anche se...stò a solo un'ora di macchina..
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Presente anch'io, anche se il sabato e la domenica faccio fatica perchè sono sempre occupato. Per assurdo è più facile per me infrasettimana, da buon studente universitario :))):
Se qualche altro vicentino vuole aggregarsi, magari per salire e scendere dai tanti colli vicentini (Berici ma non solo!)
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Dai che ci organizziamo e facciamo un bel gruppetto.
Magari adesso è un pò presto perchè sui berici si rischia di trovare il ghiaccio ma più avanti...si può fare.

Lanerossi...solo fra settimana???
Beato te!
Magari potessi fare un bel pò di strada fra settimana.
L'unico giorno in cui posso fare un pò di ore è la domenica mattina...
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Dal primo dell'anno ho messo insieme km solo con la fissa che uso per spostarmi a casa e in università, quindi non rammarricarti tanto o-o
Magari la settimana prossima o l'altra ancora si può fare un giretto, non credo si troverà ghiaccio sui Berici...
Sulle colline dalle mie parti (Valle dell'Agno) sono pulite TUTTE le strade asfaltate fino a 800-1000 metri.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
albyfakki ha scritto:
Io sono della zona dei colli euganei....mi alleno spesso fra settimana e ho trovato più di qualche volta sella,ongarato,tosatto e uno della Selle Italia???!!nn so ki sia!!! :-( :-( [/img]

Dei colli euganei?
Cavoli, abito a soli 7/8km da Teolo!
Magari ci incontriamo pure per strada...
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
micky ha scritto:
albyfakki ha scritto:
Io sono della zona dei colli euganei....mi alleno spesso fra settimana e ho trovato più di qualche volta sella,ongarato,tosatto e uno della Selle Italia???!!nn so ki sia!!! :-( :-( [/img]

Dei colli euganei?
Cavoli, abito a soli 7/8km da Teolo!
Magari ci incontriamo pure per strada...

Io abito a monterosso???presente bè se vuoi un giorno ci troviamo per fare una sgambata insieme!!!!domani no perchè oggi ne ho fatti 85km nonostante la nebbia.....
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
quote]

Io abito a monterosso???presente bè se vuoi un giorno ci troviamo per fare una sgambata insieme!!!!domani no perchè oggi ne ho fatti 85km nonostante la nebbia.....[/quote]

Sei uscito con quella nebbia??? Bella voglia!
Per scaramanzia ho proferito rimanere a casa! ehehe :prega:
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Combricola del ciclo-goto, due cose:
1. la settimana prossima se qualcuno c'è infrasettimana io provo a prender su la bdc per la prima volta quest'anno (ho un centinaio di km cmq sulle gambe... Al massimo qualche salitella sui colli la faccio!).
Se qualcuno c'è tipo per lunedì pomeriggio, ci sentiamo qui o in mp
2. sto disperatamente cercando materiale da fissa o da pista, in città (cicli Erma, Liotto, Bruno Strada che ha pure chiuso e l'altro a San Lazzaro che non ricordo il nome) non ho trovato niente... Se il vostro meccanico ha qualcosa da pista fatemi sapere! Provate a chiedere per conto mio... Preferisco materiale vecchio, anche usato... Se devo ordinare il nuovo alla Campagnolo o alla Miche, lascio perdere! Grazie mille, ormai sono disperato in questa ricerca