Ritrovo Piemontese: Giaveno

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
La prima delle due tappe del Peloton Canaveis è andata in porto più che dignitosamente.. Quattro partecipanti: SempreNomade, stefanog, Thomos e il sottoscritto e quattro bici, ovviamente una a testa :ueh:. C'è stato un po' di tutto: chiacchiere, pedalate in scioltezza, chiacchiere, scatti di 130metri :smile:, chiacchiere, scatti di 22 metri :))): :smile: :))):, chiacchiere, inseguimenti, chiacchiere e negli ultimi km che portano a Forno Alpi Graie c'è persino stata una gara con un trattore vinta a mani basse dai nostri superpedalatori :ola:
Al ritorno si è seguita la falsa riga dell'andata: si è iniziato con un po' di chiacchiere, poi è entrato in azione ThomsMotomondialeRossi ma gli abbiamo subito :mitra:, poi un po' di chiacchiere, qualche operazione per evitare qualche automobilsta distratto dalla bellezza della giornata :wacko: , qualche chiacchiera e qualche trenata tra una chiacchiera e l'altra (più che un treno sembravamo una metropolitana :doh:)
Sono arrivato a casa con 125km sul patacchino davvero soddisfatto o-o Ora vado a mangiarmi un bue, ciauuuuuuuuuuuuu
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
5:30?????? no... più tardi!!!!

Allora ci si vede:
la giornate e' bellissima oggi ... mi sa che piu' tardi si va ad Oropa ...

Per domani mattina, visto che non partite proprio all'alba, se vengo ci si puo' vedere: avete orari piu' o meno precisi, luogo di ritrovo etc...

Partite da SFrancisco, fate il giro per Avigliana, poi Almese Rubiana etc...?
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
BushBoy ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
5:30?????? no... più tardi!!!!

Allora ci si vede:
la giornate e' bellissima oggi ... mi sa che piu' tardi si va ad Oropa ...

Per domani mattina, visto che non partite proprio all'alba, se vengo ci si puo' vedere: avete orari piu' o meno precisi, luogo di ritrovo etc...

Partite da SFrancisco, fate il giro per Avigliana, poi Almese Rubiana etc...?

La partenza è da S.Francesco, poi passando da Fiano, La Cassa, Si sbuca a Caselette e da lì arrivare ad Almese è un attimo. Per gli orari sento SempreNomade nel tardo pomeriggio (la mia partecipazione è in dubbio causa esame :cry: alle porte: devo vedere quanto riesco a rendere nel pomeriggio di oggi)
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
BushBoy ha scritto:
Simo* ha scritto:
qndo fate qlcosa di tranquillo fate un fischio...

Ciao Simo!
dove sei? da dove puoi partire in BdC?
Tranquillo=less dist e less climb?
Verrai al velodromo a vedere la sei gg?

Ciao Claudio,
si dai, nel frattempo un po' di km sono riuscita a metterli nelle gambe, finiti gli impegni univ... :scassat:
Tranquillo: forse devo darci un po' dentro con le salite, mi farebbe solo bene pedalare con chi lo sa fare: è un impegno!!!
Io sono di casa a Pinerolo ma sono auto munita qndi no problem.
La sei giorni???Wow la pista mi appassiona davvero molto!In quali giorni sarà??? o-o

...odio fare aspettare gli altri...ecco il mio problema...

Ciauz Buon tutto

e...go Lance...
:eek:

Simona
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
@Simo:

Lance parte alle 18.48, un minuto dopo Ulrich, due minuti dopo Ivan ...
alle 15.58 parte Z!

Beh! se si esce in compagnia .... km dopo km .... ci si aspetta

Qui nella zona pedemontana della Vallè e' uno spettacolo di montagne, di verde, di aria frizzante (dopo vento forte) e ... non mi muovo di qui in auto .... tra un po' parto, dopo che Z! sarà arrivato al traguardo ...
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
GiAnFrA ha scritto:
La prima delle due tappe del Peloton Canaveis è andata in porto più che dignitosamente.. Quattro partecipanti: SempreNomade, stefanog, Thomos e il sottoscritto e quattro bici, ovviamente una a testa :ueh:. C'è stato un po' di tutto: chiacchiere, pedalate in scioltezza, chiacchiere, scatti di 130metri :smile:, chiacchiere, scatti di 22 metri :))): :smile: :))):, chiacchiere, inseguimenti, chiacchiere e negli ultimi km che portano a Forno Alpi Graie c'è persino stata una gara con un trattore vinta a mani basse dai nostri superpedalatori :ola:
Al ritorno si è seguita la falsa riga dell'andata: si è iniziato con un po' di chiacchiere, poi è entrato in azione ThomsMotomondialeRossi ma gli abbiamo subito :mitra:, poi un po' di chiacchiere, qualche operazione per evitare qualche automobilsta distratto dalla bellezza della giornata :wacko: , qualche chiacchiera e qualche trenata tra una chiacchiera e l'altra (più che un treno sembravamo una metropolitana :doh:)
Sono arrivato a casa con 125km sul patacchino davvero soddisfatto o-o Ora vado a mangiarmi un bue, ciauuuuuuuuuuuuu

Mi devo allenare in qualche modo.. esco una volta a settimana.. cmq vogliam parlare della tua fuga prima di forno??? Io e stefanog in scia al trattore a più di 20 km/h non siamo riusciti a prenderti.. l'autista era terrorizzato.. guidava guardando dietro.. e io ero molto tentato di chidergli di accelerare per raggiungerti.. chissà che avrebbe detto :))): :))):
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
La partenza è da S.Francesco, poi passando da Fiano, La Cassa, Si sbuca a Caselette e da lì arrivare ad Almese è un attimo. Per gli orari sento SempreNomade nel tardo pomeriggio (la mia partecipazione è in dubbio causa esame :cry: alle porte: devo vedere quanto riesco a rendere nel pomeriggio di oggi)

Chiedo scusa ... non sono potuto venire oggi, domenica ... alla prossima, spero presto !

(mi sa che dovremo fare due squadre: PAC e PBC....)

Peloton Aut Canavèis
Peloton Bas Canavèis