BushBoy ha scritto:Voi partite sempre da li', Velodromo SFrancisco? ore 5.30 am vero ?
BushBoy ha scritto:Voi partite sempre da li', Velodromo SFrancisco? ore 5.30 am vero ?
Simo* ha scritto:qndo fate qlcosa di tranquillo fate un fischio...
GiAnFrA ha scritto:5:30?????? no... più tardi!!!!
BushBoy ha scritto:GiAnFrA ha scritto:5:30?????? no... più tardi!!!!
Allora ci si vede:
la giornate e' bellissima oggi ... mi sa che piu' tardi si va ad Oropa ...
Per domani mattina, visto che non partite proprio all'alba, se vengo ci si puo' vedere: avete orari piu' o meno precisi, luogo di ritrovo etc...
Partite da SFrancisco, fate il giro per Avigliana, poi Almese Rubiana etc...?
GiAnFrA ha scritto:Simo* ha scritto:qndo fate qlcosa di tranquillo fate un fischio...
Oggi era tranquillo come giro
Simo* ha scritto:qndo fate qlcosa di tranquillo fate un fischio...
BushBoy ha scritto:Simo* ha scritto:qndo fate qlcosa di tranquillo fate un fischio...
Ciao Simo!
dove sei? da dove puoi partire in BdC?
Tranquillo=less dist e less climb?
Verrai al velodromo a vedere la sei gg?
BushBoy ha scritto:...dopo che Z! sarà arrivato al traguardo ...
BushBoy ha scritto:BushBoy ha scritto:...dopo che Z! sarà arrivato al traguardo ...
@Simo:
Z come Zabriskie!
GiAnFrA ha scritto:La prima delle due tappe del Peloton Canaveis è andata in porto più che dignitosamente.. Quattro partecipanti: SempreNomade, stefanog, Thomos e il sottoscritto e quattro bici, ovviamente una a testa. C'è stato un po' di tutto: chiacchiere, pedalate in scioltezza, chiacchiere, scatti di 130metri :smile:, chiacchiere, scatti di 22 metri :smile: , chiacchiere, inseguimenti, chiacchiere e negli ultimi km che portano a Forno Alpi Graie c'è persino stata una gara con un trattore vinta a mani basse dai nostri superpedalatori
Al ritorno si è seguita la falsa riga dell'andata: si è iniziato con un po' di chiacchiere, poi è entrato in azione ThomsMotomondialeRossi ma gli abbiamo subito, poi un po' di chiacchiere, qualche operazione per evitare qualche automobilsta distratto dalla bellezza della giornata , qualche chiacchiera e qualche trenata tra una chiacchiera e l'altra (più che un treno sembravamo una metropolitana )
Sono arrivato a casa con 125km sul patacchino davvero soddisfattoOra vado a mangiarmi un bue, ciauuuuuuuuuuuuu
Simo* ha scritto:La sei giorni???Wow la pista mi appassiona davvero molto!In quali giorni sarà???
GiAnFrA ha scritto:La partenza è da S.Francesco, poi passando da Fiano, La Cassa, Si sbuca a Caselette e da lì arrivare ad Almese è un attimo. Per gli orari sento SempreNomade nel tardo pomeriggio (la mia partecipazione è in dubbio causa esamealle porte: devo vedere quanto riesco a rendere nel pomeriggio di oggi)
BushBoy ha scritto:(mi sa che dovremo fare due squadre: PAC e PBC....)
Peloton Aut Canavèis
Peloton Bas Canavèis
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?