Ritrovo una domenica di Ottobre a Padova

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Visto che i vari ritrovi per forumendoli sono sempre organizzati il sabato (capisco che molti hanno condanne - vedi mogli e figli:mrgreen:), ma volevo per una volta organizzare un giro con i vari forumendoli nella zona di Padova.

Fatemi sapere se qualcuno è disponibile! o-o
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Io direi il 7 od il 14 di Ottobre, anche per cercare di beccare una giornata decente, non troppo fredda, e perchè molti (come il sottoscritto) in questo periodo toccano poco o niente la bici.

Ditemi che ne pensate!
L'importante è che ne esca un bel gruppo! o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
:offtopic:Domenica scorsa ho beccato la vostra squadra su per Teolo; avete fatto un ritrovo? Eravate in tanti..

No,nessun ritrovo....diversi soci sono da padova o d'intorni quindi l'uscita del team conta sempre un buon n° di partecipanti.
Se la data è ok cmq ci sono pure io per il giro!!o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
:offtopic:Domenica scorsa ho beccato la vostra squadra su per Teolo; avete fatto un ritrovo? Eravate in tanti..

Avevano fatto la cronometro a coppie, poi hanno fatto un giro
per tornare a Tencarola, credo sianoa andati anche a ombre.
Di solito facciamo così.
Io non c'ero mi stavo allenando sul Pirio:wacko: ecc ecc.
Per il topic organizza poi vediamo anche se dopo il 30 saro baracca
e burattini:mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ci sono, ma non il 7 !
Se po' fa il 6? A me andrebbe bene anche di sabato mattina e forse di pomeriggio, ma non il 7.10 perchè sono in montagna.
Questo cmq non è un raduno, quindi si può organizzare come se fosse un'uscita delle solite...
O no? ;nonzo%
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Io ci sono, ma non il 7 !
Se po' fa il 6? A me andrebbe bene anche di sabato mattina e forse di pomeriggio, ma non il 7.10 perchè sono in montagna.
Questo cmq non è un raduno, quindi si può organizzare come se fosse un'uscita delle solite...
O no? ;nonzo%

La mia proposta era appunto di fare un ritrovo una domenica perchè appunto di solito la si fa al sabato (e gente come il sottoscritto lavora).

Cmq, se volete farla al sabato, pazienza! o-o
 

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
55
Padova - Mestrino
Visita sito
Avevano fatto la cronometro a coppie, poi hanno fatto un giro
per tornare a Tencarola, credo sianoa andati anche a ombre.
Di solito facciamo così.
Io non c'ero mi stavo allenando sul Pirio:wacko: ecc ecc.
Per il topic organizza poi vediamo anche se dopo il 30 saro baracca
e burattini:mrgreen:
eh si domenica c'è stata la crono a coppie dell'armistizio, su per teolo direzione vo c'ero anche io ma poi ho girato per i fatti miei, cmq guarda mai visto l'armistizio che va a ombre dopo il giro!!! e credimi li conosco bene!. piccolo appunto: vedo che di anno in anno la partecipazione è sempre meno nutrita!! ma??
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
eh si domenica c'è stata la crono a coppie dell'armistizio, su per teolo direzione vo c'ero anche io ma poi ho girato per i fatti miei, cmq guarda mai visto l'armistizio che va a ombre dopo il giro!!! e credimi li conosco bene!. piccolo appunto: vedo che di anno in anno la partecipazione è sempre meno nutrita!! ma??

L'Armistizio dovrebbe avere due squadre: una di.... guerrafondai (agonisti!) ed una di ....pacifisti (più tranquilli, quelli che vanno a ombre). Questo l'ho sentito da un mio ex compagno di squadra che ora fa parte dell'Hard Service, reparto tarnquilli.
Comunque sentiamo chi ne fa parte, cioè Utah, Amos o Stambecco86.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La mia proposta era appunto di fare un ritrovo una domenica perchè appunto di solito la si fa al sabato (e gente come il sottoscritto lavora).

Cmq, se volete farla al sabato, pazienza! o-o

Beh, no.
Tu hai avuto l'idea e quindi senza di te nun se po' fa. :asd2:

Facciamo come ha detto Zeromeno: di domenica e chi c'è, c'è.... a meno che poi non venga nessuno.... :angrymod:
 

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
55
Padova - Mestrino
Visita sito
L'Armistizio dovrebbe avere due squadre: una di.... guerrafondai (agonisti!) ed una di ....pacifisti (più tranquilli, quelli che vanno a ombre). Questo l'ho sentito da un mio ex compagno di squadra che ora fa parte dell'Hard Service, reparto tarnquilli.
Comunque sentiamo chi ne fa parte, cioè Utah, Amos o Stambecco86.
si è vero ci sono due ale della società distinte, i corsaioli circa 20 persone agguerritissime e i veci che si dilettano a fare della bici un divertimento cicloturistico. cmq guarda nessuno va a ombre, ci si ritrova con una spirito meno agguerrito e più umano, io correvo con loro fino al 2003 e alternavo le mie presenze nei due gruppi a seconda dei momenti stagionali. cmq la mia affermazione sta a far notare che fino al 2002 quando c'erano "gare" del genere fatte per ritrovare lo spirito di grupo ci si trovava in circa 50-70 persone di tutte le età, domenica erano poco più di 20 persone. voglio dire che l'agonismo sfrenato degli uni ha fatto mollare gli altri e indirizati verso altre realtà.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Rispondendo un po di quà e di la volevo solo dire che nel gruppo agonistico,come lo chiamate voi,c'è un nutrito gruppo di persone + o - forti non conta nulla,ma non sono di certo 20 persone,la classifica a squadre del prestigio credo possa dare un'idea di quante unità fa parte il team.....e cmq di agguerritissimo ci vedo ben poco....c'è solo gente che ha voglia di partecipare a qualche granfondo (da chi ne fa 5/6 a chi ne fa 15/20).
Nessun curriculum sportivo o presenze minime viene chiesto,ma solo voglia di vivere la bici in gruppo.

Ovvio poi che in ogni gruppo ci siano 2 o + sottogruppi viste le esigenze diverse e le uscite "sociali" sono fatte appunto per questo.o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
eh si domenica c'è stata la crono a coppie dell'armistizio, su per teolo direzione vo c'ero anche io ma poi ho girato per i fatti miei, cmq guarda mai visto l'armistizio che va a ombre dopo il giro!!! e credimi li conosco bene!. piccolo appunto: vedo che di anno in anno la partecipazione è sempre meno nutrita!! ma??

Boh non so quando facciamo le gare socetarie poi ci si ferma a
bere da qualche parte oa casa di qualcuno.
Io ci sono dal 2001 sempre tato così.
Che quel tipo di prova abbia sempre meno seguito è vero ma preferi
sco discuterne in società.