Ritrovo zona Legnano..Castano

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
eccomi!
in effetti arrivati a casa il ciclocomp segnava 95 km.
Sono rientrato perchè pensavo di trovare la morosa a casa e uscire a pranzo, era ancora al Gigante a Castano a fare spese.
Averlo saputo v'accompagnavo fino a Castano e poi rientravo. Aggiungevo una 20ina di km che ci stavano ancora!

Ragazzi, che dire... eravamo in 3 del forum più due amici del negozio. Abbiamo lasciato i grupponi (tranne al rientro, ancora sento il cigolio del tipo con Pinarello! :))): ) e s'è fatto un bell'allenamento sul fondo.

Insomma, da buon genovese... me la sono cavata con poco, alla pausa caffè! :))): :))):

Giorrnata per me davvero molto piacevole, mi scuso con Ursus perchè non m'ero accorto che s'era fermato a sistemare la sella :hail: e l'ho costretto ad una breve rincorsa! Quando me ne sono accorto stavi ormai rientrando (e senza aiuto delle ammiraglie!!!!!) o-o

Ciao a tutti, alla prossima!
 

ursus

Pedivella
12 Luglio 2005
367
0
magenta (MI)
Visita sito
Emanuele ha scritto:
ursus ha scritto:
no problem 53 sempre in canna
o-o
eh eh eh!
bhè, in effetti un pezzetto "fra le ammiraglie" lo abbiamo fatto, prima di Gallarate! :))):

Hai sistemato l'altezza sella?
devo dire che la mia bici era in condizioni penose
la misura che avevo fatto al volo prima dell'inseguimento era 1,5cm
in meno della mia solita altezza in piu' avevo anche montato male una guarnizione della serie sterzo che impaccava il tutto per non parlare del manubrio che era altissimo forse avevo esagerato con i distanziali
oggi devo dire che sono un po rotto pedalando cosi basso i muscoli sono un
sovraccarichi
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ursus ha scritto:
Emanuele ha scritto:
ursus ha scritto:
no problem 53 sempre in canna
o-o
eh eh eh!
bhè, in effetti un pezzetto "fra le ammiraglie" lo abbiamo fatto, prima di Gallarate! :))):

Hai sistemato l'altezza sella?
devo dire che la mia bici era in condizioni penose
la misura che avevo fatto al volo prima dell'inseguimento era 1,5cm
in meno della mia solita altezza in piu' avevo anche montato male una guarnizione della serie sterzo che impaccava il tutto per non parlare del manubrio che era altissimo forse avevo esagerato con i distanziali
oggi devo dire che sono un po rotto pedalando cosi basso i muscoli sono un
sovraccarichi

azz! :-(