• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Rogers si ritira!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Poveraccio, che sfiga...
Mi ha ricordato un altro corridore francese, di cui adesso mi sfugge il nome, che anni fa fu costretto a ritirarsi, in lacrime come Rogers, addirittura in maglia gialla...

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
bulbarelli è scandaloso...basta sentire quello che ha detto a fine tappa quando rasmussen ha vinto...praticamente gli ha dato del drogato...va beh fine OT

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Si un vero ipocrita,avesse vinto uno dei suoi "amici",sai le feste.....
soprattutto senza ricordarsi k è stato 15min a menarla k sul Cormet de Roselend che il gruppo l'ha lasciati andare proseguendo a velocità cicloturistica... e poi qdo il povero Rasmussen (senza k anima pia gli avesse dato mezzo cambio) arriva con 2min e rotti, lui se ne esce con quella frase da bar sport. Il gatto e la volpe non li sopporto più.....

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Guardavo Eurosport...che ha detto?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
bah...che schifo vedere il tour così...cannano tutte le osservazioni...il problema è che proprio in rai non c'è nessuno all'altezza, o perlomeno finora non s'è visto...guardate anche la f1...saranno mica due comentatori quelli?? intrattentori forse...commentatori no...per il bulba è uguale...salvo cassani che credo ogni tanto sia ottenebrato dalla stupidità del suo "collega"...DeZan era il migliore...peccato gli sia venuto un figlio che vede solo calcio e vallettine televisive...fine 2° OT

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
Brutta frase :angrymod: , se fossi il direttore della testata giornalistica lo solleverei dal suo posto
Purtroppo sono più le boiate che dice che i commenti tecnici, povera Rai

Questa si aggiunge a quando poco velatamente ha dato del mafioso a oleg tinkov.
voleva sapere da dove venivano i suoi soldi, cosi si incoraggiano gli sponsor?

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Oggi han detto che Rasmussen aveva delle ruote tradizionali.. Se per tradizionali si sintende a profilo basso in carbonio allora sì, erano ruote tradizionali...

Mi pare le usassero già ai tempi di Coppi

Classifica generale Winter Cup 2024