Cassani è un grande, il bello del Bulba sono proprio le boiate che spara...
poretto.... tanti auguri!!!!!!!Dal sito gazzetta:
TIGNES (Francia) - L'australiano Stuart O'Grady, caduto nell'ottava tappa del Tour de France, si e' procurato fratture multiple alle costole e alla clavicola e pneumotorace. L'annuncio e' stato dato dall'organizzazione. O'Grady e' ricoverato all'ospedale di Grenoble. (Agr)
bulbarelli è scandaloso...basta sentire quello che ha detto a fine tappa quando rasmussen ha vinto...praticamente gli ha dato del drogato...va beh fine OT
A parte la battuta infelice di fine tappa che è stata molto grave (equiparabile a quella di Simoni fece dopo una vittoria di tappa di Basso al giro 2006) , non ho lo stesso vostro parere del Bulba, sarò uno dei pochi a cui piace.
A parte questo, credo che manchino, durante le tappe un pò più nozioni tecniche per gli appassionati. Un pò quello che fa Piola per la F1. Che ne dite?
Auguri anche a Sinkiewitz e soprattutto allo spettatore che ha travolto; il tedesco se l'è "cavata" con il naso rotto, il povero tifoso è in comaDal sito gazzetta:
TIGNES (Francia) - L'australiano Stuart O'Grady, caduto nell'ottava tappa del Tour de France, si e' procurato fratture multiple alle costole e alla clavicola e pneumotorace. L'annuncio e' stato dato dall'organizzazione. O'Grady e' ricoverato all'ospedale di Grenoble. (Agr)
A parte la battuta infelice di fine tappa che è stata molto grave (equiparabile a quella di Simoni fece dopo una vittoria di tappa di Basso al giro 2006) , non ho lo stesso vostro parere del Bulba, sarò uno dei pochi a cui piace.
A parte questo, credo che manchino, durante le tappe un pò più nozioni tecniche per gli appassionati. Un pò quello che fa Piola per la F1. Che ne dite?
Quoto
A me Cassani piace, non mi dispiacerebbe vedere a suo fianco, al posto del Bulba, il giornalista giovane (non mi ricordo il nome) che ha fatto lo speciale alle 20:00 dopo il giro d'italia quest anno.
Ci vorrebbe un pò più di brio, però non penso sia facile parlare e inventarsi sempre cose nuove tutti i giorni!
Fabretti va bene per la telecronaca dalla maratona delle Dolomiti.E' Fabretti,anche se sostengo che il Bulba è sempre meglio di Sgarbozza....
Bulbarelli non sa assolutamente un c...o di bici e vuole e vuole insegnare nelle sue cronache.....è meglio che si limiti a descrivere chiese e castelli li la cosa puo' anche riuscirgli
Bravissimo mai un commento su ruote telai e componentistica varia,magari se si parlasse di cucina potrebbe sbizzarrirsi.Concordo al 100%. Sappiamo ormai tutto delle cattedrali di mezza europa, sappiamo pure perchè un viottolo di campagna è stato intitolato ad uno sconosciuto pittore. Fra poco sapremo anche a Stoccarda chi è l'amministratore del condominio di fronte al rettilineo di arrivo dei Mondiali........
... peccato che morire se ci dicono che rapporti stanno usando in quella salita, la lunghezza delle pedivelle, il fatto che si usano telaio con sterzo differenziato, dei cuscinetti in ceramica..... no! Di tecnica non sappiamo nulla e non sappiamo nemmeno cosa mangiano, cosa bevono .... praticamente nulla ......
A casa tutti.... ci vorrebbe un "Guido Meda" del ciclismo, che ci dice di saltare sul divano quando c'è uno scatto di Bettini o un attacco di Gibo in salita
beh, se le considerazioni tecniche sono qs è meglio che nn ne facciano.....Oggi han detto che Rasmussen aveva delle ruote tradizionali.. Se per tradizionali si sintende a profilo basso in carbonio allora sì, erano ruote tradizionali...
Mi pare le usassero già ai tempi di Coppi