Rogers si ritira!

alexwrc

via col vento
16 Marzo 2006
614
0
Visita sito
Un corridore scende con tutto,il problema che rischiano troppo o sono poco "LUCIDI" e a certe velocità se sbagli una virgola cadi,non centrano un c puntini carbonio,alluminio ceramica o magnesio,e poi se uno è imbranato in discesa le piglia anche da un Savoldelli senza freni.

Io la penso così

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito

Le varie città e regioni pagano fior di milioni di Euro per ospitare manifestazioni tipo Giro e Tour, se il commentatore di turno non fornisse un'adeguata ed esauriente descrizione di quello che viene mostrato dalle immagini, assieme alla lista dei prodotti tipici ed alle curiosità legate alla località verrebbe immediatamente sostituito.
(tra l'altro le "veline" sono fornite direttamente dall'organizzazione).
Se ascolti i vari commenti della TSI, RAI o France2 sono praticamente tutti dello stesso tono (Eurosport non so, non ho il pacchetto Sport di Sky).

Le info tecniche dettagliate non le avrai mai, primo perchè interessano una minimissima percentuale degli ascoltatori, secondo perchè anche per i commentatori, dalle loro cabine di commento resta difficile sapere se un atleta ha le pedivelle da 172,5 o da 170!
Mica le squadre gli forniscono i briefing tecnici ogni mattina!

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Bulbarelli non sa assolutamente un c...o di bici e vuole e vuole insegnare nelle sue cronache.....è meglio che si limiti a descrivere chiese e castelli li la cosa puo' anche riuscirgli

peccato che spesso nelle sue descrizioni culturali improvvisi e si dimostri ignorante...come quando tutti gli anni alla sanremo, dice che dopo il berta c'è oneglia, l'ultima città prima di imperia...in realtà dopo il berta c'è imperia, una città composta da oneglia e porto maurizio...ci vivo mi piacerebbe conoscereDAVVERO tutti i posti in cui passano le corse...

Classifica generale Winter Cup 2024