Ok Claudio, ci sentiamo per il prossimo we.Tony, questo fine sttimana non ci sarò. Vi mollo!
Non mi sono fatto sentire perche' non sono stato molto in salute,domenica mattina si potrebbe organizzare qualcosa.
cavolo mi dispiace...Ieri sono stato investito ad ostia da un veicolo che girava senza freccia... Occhio...
Quando vuoi facci un fischio, noi solitamente usciamo tutti i sabati e le domenicheIdem, la mia quasi Eroica si difende molto bene, nonostante il Gran Sport indicizzato ..ad indice :D e la gamba è buona (allenata in settimana con i b2w sul Presidente trascinando 20Kg)
se fa piacere ci sono anch'io!
Ci saremo sicuramente già incrociati e-o salutati. A presto!
...non solo in bdc, ma anche in mtb.....Quando vuoi facci un fischio, noi solitamente usciamo tutti i sabati e le domeniche
gianky62 vorrei sottolineare che questo sito si chiama bdc-forum.......per la mtb please rivolgersi altrove :)
!!! Ma dài! Poco dopo che ci siamo incrociati sulla Litoranea mentre tornavo dai Castelli?? Com'è andata?Ieri sono stato investito ad ostia da un veicolo che girava senza freccia... Occhio...
OK grazie, ti mando poi un MP!!Quando vuoi facci un fischio, noi solitamente usciamo tutti i sabati e le domeniche
...a'nvidioso.... :)gianky62 vorrei sottolineare che questo sito si chiama bdc-forum.......per la mtb please rivolgersi altrove :)