• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ronde van Vlaanderen - Giro delle Fiandre 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
3 secondi di intervista a Ballan che è arrivato davanti
10 minuti a Pozzato che .. non so quando sia arrivato

Ballan..scusate è un asino...ha chiuso il buco ed è partito cancellara...nel terzetto ci doveva essere lui..seil meno veloce..ma cher cosa ti salta in testa di chiudere ma i corridori come Hinault che fine hanno fatto???? e soprattutto i Ds fanno veramente solo gli autisti...

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

concordo, infatti mi aspettavo che partisse ai -2 ma senza fare allunghi ne chiudere buchi.
ha allungato ai -6km mi son detto ma che ca..o fai??? io che di ciclsimo non capisco na min..ia.

cmq bella corsa
w il ciclismo

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
e concordo con te...a meno 3 collabori con cancellara che hai Boonen a 200 metri??? Boh.....

però Chavanel è almeno uno combattivo...non come Boonen che 1.scatta con un compagno in fuga 2.si fa togliere da Cancellara prendendo male una curva come già aveva fatto lo scorso anno 3.fa tirare Flecha senza dargli un cambio e poi gli scatta in faccia quando mancano 400 metri...
Pozzato è sempre il solito: piuttosto di dire che non ne aveva, va a dire che i piazzamenti non contano...Nuyens opportunista il giusto per una gara che si è rivelata, alla fine, anche tattica e decisa da episodi...

Reactions: mescal and Pivens

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
al di la di tutto un fiandre spettacolare. Quick step inguardabile come hanno gestito la gara...Boonen inguardabile che ha fatto la selezione per cancellara quando aveva un uomo davanti con 1 minuti...non penso che i due mezzi cambi di chavanel abbiano condizionato il finale. Alla fine ha vinto chi non aveva niente da perdere e si è trovato nel posto giusto al momento giusto.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.901
25.039
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dopo la Sanremo, un'altra bella corsa, avvincente fino all'ultimo metro.
peccato per Ballan, direi comunque che lo stiamo ritrovando.
temo però che, per ora almeno, di corridori italiani veramente competitivi per le classiche ce ne siano veramente pochi, direi quasi zero...

Marquetz90

Pignone
13 Febbraio 2010
269
14
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Quello di Boonen è stato un brutto errore ma ha sortito l'effetto di far bruciare cancellara. A conti fatti ad un certo punto aveva il compagno davanti a giocarsi la vittoria e faceva lavorare gli altri...io ci farei la firma
Il pasticcio lo hanno fatto quando è stato ripreso cancellara. Se hai un velocista lo devi portare davanti, non ci sono scuse. Ti metti davanti e vai a tutta finchè ne hai! Poi magari qualcuno pesca il jolly, ma le possibilità sono superiori rispetto a fare una volata dopo 90 km di fuga.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Si, però se tu sei il velocista in questione, non è che ronfi beatamente, tanto la squadra ti porta...Riparte Cance, con dietro Chavanel (che oggi è andato fortissimo e in volata purtroppo si è imbottigliato altrimenti sembrava ne avesse piu degli altri 2) e Nuyens e tu dormi...
Chavanel per quanto ne abbia non puo tenerti cucita la corsa da solo se gli scattano in faccia Cancellara & Co., al massimo li puo seguire e non dando cambi non lo staccano, quindi se sei Boonen stai bello attento e sveglio e soprattutto vai dove va Cancellara, soprattutto se hai visto che si è messo dietro a rifiatare, presumibilmente perchè prima della fine ci vuol riprovare (cosa che poi è successa).

Reactions: tewi

Classifica generale Winter Cup 2024