Rose Bike Pro sl 105

Sprint Boss

Novellino
22 Febbraio 2016
44
3
Visita sito
Bici
Giant
Avrei bisogno di queste informazioni, che non sono riuscito a trovare.
La bicicletta in oggetto puo' montare pneumatici da 28mm, considerando che il canale interno delle ruote e' 18 mm ?
Contrariamente ad altri produttori, Rose non indica lo STACK + o STACK PLUS che dir si voglia, c'e' qualche utente che mi sa dire dove posso trovarlo, oppure indicarmi la misura ?
La bicicletta e' una taglia 57 con freni a pattino.

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.339
16.530
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Avrei bisogno di queste informazioni, che non sono riuscito a trovare.
La bicicletta in oggetto puo' montare pneumatici da 28mm, considerando che il canale interno delle ruote e' 18 mm ?
Contrariamente ad altri produttori, Rose non indica lo Stack + ,c'e' qualche utente che mi sa dire dove posso trovarlo, oppure indicarmi la misura ?
La bicicletta e' una taglia 57 con freni a pattino.
Il 28 potrebbe starci ma, dipende sempre da copertoncino a copertoncino Screenshot_20250315-072959_Chrome.jpg

• Mi piace
Reactions: lupin IV

Sprint Boss

Novellino
22 Febbraio 2016
44
3
Visita sito
Bici
Giant
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.339
16.530
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Si, lo so. Ma allora perche' altri marchi lo indicano ?
A me interesserebbe quello della bici di serie, come ti viene consegnata dalla fabbrica.
Non ho fatto mai caso a questo, probabilmente mettono queste misure in più chi fornisce bici con manubrio integrato

• Mi piace
Reactions: peppe59

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.369
9.490
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Si, lo so. Ma allora perche' altri marchi lo indicano ?
A me interesserebbe quello della bici di serie, come ti viene consegnata dalla fabbrica.
beh, loro dicono la misura dell'attacco e della piega, no ? Altrimenti basta chiedere al servizio clienti con cosa la consegnano (e magari puoi anche scegliere tu al momento dell'ordine)

Sprint Boss

Novellino
22 Febbraio 2016
44
3
Visita sito
Bici
Giant
beh, loro dicono la misura dell'attacco e della piega, no ? Altrimenti basta chiedere al servizio clienti con cosa la consegnano (e magari puoi anche scegliere tu al momento dell'ordine)
Ho mandato una mail al servizio clienti, mi hanno risposto che ne hanno ricevute parecchie e che i tempi per una risposta saranno piu' lunghi.
Per quanto riguarda la personalizzazione, non la fanno piu', o cosi' o pomi'.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.234
23.264
.
Visita sito
Bici
mia
Ho mandato una mail al servizio clienti, mi hanno risposto che ne hanno ricevute parecchie e che i tempi per una risposta saranno piu' lunghi.
Scusa ma aiutami a capire cosa te ne faresti di quella misura quando hai/avresti già a disposizione lo stack telaio ?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.349
12.088
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Quella è una risposta automatica di Rose. E' così da sempre. Generalmente rispondono in una settimana

Sprint Boss

Novellino
22 Febbraio 2016
44
3
Visita sito
Bici
Giant
Scusa ma aiutami a capire cosa te ne faresti di quella misura quando hai/avresti già a disposizione lo stack telaio ?
La bicicletta e' ancora imballata e parzialmente smontata, quel dato mi servirebbe per paragonarlo a quello delle bici endurance di altre case, che invece lo mettono, Canyon ad esempio, per sapere se mettere montare il manubrio rivolto verso l'alto, sono vecchio ...

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.339
16.530
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
La bicicletta e' ancora imballata e parzialmente smontata, quel dato mi servirebbe per paragonarlo a quello delle bici endurance di altre case, che invece lo mettono, Canyon ad esempio, per sapere se mettere montare il manubrio rivolto verso l'alto, sono vecchio ...
Vabbè, basta che metti o togli uno spessore, non vedo tutta questa difficoltà

• Mi piace
Reactions: golias

Sprint Boss

Novellino
22 Febbraio 2016
44
3
Visita sito
Bici
Giant
Io ho una Rose con freni a pattino e cerchi pure io con canale da 18. I 28 riesci a montarli ma come ti ha detto @yagone64 dipende dal copertone, perchè ci sono copertoni che spanciano parecchio, ad esempio i pirelli da 28, gonfiati erano quasi 30.
Allora mi sa che devo mettere i 25, come consigliato da Rose. Vorrei mettere i copertoni Continental, che ho montato sulle ultime due mie bici precedenti, questa volta nella versione tubeless ready e, quando li ho misurati erano piu' larghi di 23 o 25 mm.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024