Rose Bike Pro sl 105

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.351
12.090
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Allora mi sa che devo mettere i 25, come consigliato da Rose. Vorrei mettere i copertoni Continental, che ho montato sulle ultime due mie bici precedenti, questa volta nella versione tubeless ready e, quando li ho misurati erano piu' larghi di 23 o 25 mm.
Si, in genere i Continental sono più larghi del dichiarato
Togliere sicuramente no. O metto uno spessore, se si trova uguale a quelli che dovrebbero essere gia' montati, o monto l'attacco manubrio rivolto verso l'alto.
Puoi anche prendere un attacco 0° e recuperi 1 cm rispetto a un -6° senza avere l'attacco verso l'alto che non è il massimo esteticamente

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.235
23.266
.
Visita sito
Bici
mia
La bicicletta e' ancora imballata e parzialmente smontata, quel dato mi servirebbe per paragonarlo a quello delle bici endurance di altre case, che invece lo mettono, Canyon ad esempio, per sapere se mettere montare il manubrio rivolto verso l'alto, sono vecchio ...
Tolto che vi sono/sarebbero varie soluzioni (come appunto ti è stato suggerito uno stem 0 gradi) ma non sarebbe meglio provare prima e poi capire di cosa hai bisogno ?
Sarai anche vecchio e forse rattrappito ma questo non significa che ti puoi adattare ad una posizione più corsaiola che in genere è meno dannosa di una posizione stile graziella.. perchè il carico a livello lombare sarebbe maggiore.

• Mi piace
Reactions: Sprint Boss

Sprint Boss

Novellino
22 Febbraio 2016
44
3
Visita sito
Bici
Giant
Tolto che vi sono/sarebbero varie soluzioni (come appunto ti è stato suggerito uno stem 0 gradi) ma non sarebbe meglio provare prima e poi capire di cosa hai bisogno ?
Sarai anche vecchio e forse rattrappito ma questo non significa che ti puoi adattare ad una posizione più corsaiola che in genere è meno dannosa di una posizione stile graziella.. perchè il carico a livello lombare sarebbe maggiore.
Alla fine faro' cosi', al limite andro' dal Deca a prenderne uno regolabile da 0 gradi a +/- quanto non mi interessa.

• Mi piace
Reactions: golias

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024