Sicuramente avrai provato anche gli Ultegra disc. Quindi pari gamma di questi. Come vanno i Force al confronto?
Il campagnolo potenza invece lo hai mai provato?Per "andare" vanno più o meno uguale, ma Shimano in generale ha materiali migliori a mio avviso.
Il campagnolo potenza invece lo hai mai provato?
Comunque per 3000 euro è davvero una bella bici!
Scusa non mi sono spiegato bene, mi riferivo ai freni a disco.Si, ma non è disponibile per questo telaio. In versione rim è disponibile una versione Chorus.
https://www.bdc-mag.com/presentazione-gruppo-campagnolo-potenza-11v/
Il Potenza va bene, ma costa un po' di più dell'Ultegra.
Scusa non mi sono spiegato bene, mi riferivo ai freni a disco.
Non hai parlato delle DT Swiss P1750 montate di serie. Come vanno?
Molto bella questa bici disk, ho dato una occhiata ai vecchi test sbaglio o la sua concorrente la canyon ultimate cf sl disc 8.0 non l'avete mai provata?
sono interessato a queste due bici e non è che avete in programma un test della canyon sarebbe interessante un confronto tra le due, per quanto riguarda le ruote dovrebbero essere le stesse della canyon solo con un nome diverso o sbaglio?
Comunque a meno di prendere misure molto piccole, i pesi, per quel che vale, sono da prendere assolutamente con le molle!Direi che Rose sia il miglior venditore online tutto considerato, una disc da 7,2 kg a meno di 3000 euro e una rim da 6,7 a meno di 2400 sono prezzacci! Peccato che esteticamente, generalmente, non mi piacciano, idem questa, ma se a uno piace è da tenere in serissima considerazione.
Quanto peserà il kit telaio?
grazie! qui maggiori info sulla bici: https://www.bdc-mag.com/forum/threads/x-lite-six-four-rim-and-disc.228014/Direi che Rose sia il miglior venditore online tutto considerato, una disc da 7,2 kg a meno di 3000 euro e una rim da 6,7 a meno di 2400 sono prezzacci! Peccato che esteticamente, generalmente, non mi piacciano, idem questa, ma se a uno piace è da tenere in serissima considerazione.
Credo che le P1750 siano un modello OEM fatto per Rose e BMCNon hai parlato delle DT Swiss P1750 montate di serie. Come vanno?
Sono ruote in alu da 1700gr. Molto oneste come primo montaggio. I mozzi Dtswiss sono praticamente uno standard e tutti questi nuovi modelli degli ultimi due anni con cui hanno rinnovato la gamma mi sembrano molto ben riusciti. Se notate DtSwiss ha praticamente sostituito Mavic su gran parte dei primi montaggi/OEM.
Molto bella questa bici disk, ho dato una occhiata ai vecchi test sbaglio o la sua concorrente la canyon ultimate cf sl disc 8.0 non l'avete mai provata?
sono interessato a queste due bici e non è che avete in programma un test della canyon sarebbe interessante un confronto tra le due, per quanto riguarda le ruote dovrebbero essere le stesse della canyon solo con un nome diverso o sbaglio?
No, non ho mai provato il modello specifico, l'ho solo menzionato perché mi pare il concorrente diretto per fascia di prezzo. In effetti non so se le 1750 sostituiscano le 1600 o se siano un modello specifico solo per OEM.
qui nel test si parla di taglia 59 e peso di 7.250kg quindi in linea con quanto dichiarato da rose, sbaglio o tu ne hai appena acquistata una c'è qualcosa che non ti torna nel peso?Comunque a meno di prendere misure molto piccole, i pesi, per quel che vale, sono da prendere assolutamente con le molle!Direi che Rose sia il miglior venditore online tutto considerato, una disc da 7,2 kg a meno di 3000 euro e una rim da 6,7 a meno di 2400 sono prezzacci! Peccato che esteticamente, generalmente, non mi piacciano, idem questa, ma se a uno piace è da tenere in serissima considerazione.
La sto aspettandoMi sembra una bici molto ben riuscita . Con Ultegra elettro- idraulico mi tenta molto .
Grigiolina e gialla ? Cambiato qualcosa in fase di configurazione ?
Si, grigia e gialla, cambiata guarnitura con 52/36, manubrio in carbonio wcs, sella flite, ho il culone, e va be' nastro manubrio... versione di2Grigiolina e gialla ? Cambiato qualcosa in fase di configurazione ?