Ciao scusa una domanda.. io ora ho una emonda sl8
red con cui mi sono trovato e mi trovo veramente bene...quindi ora che voglio cambiare non avevo, inizialmente, preso in considerazione altro che non foss eemonda, che, per il mioutilizzo, come tipologia e caratteristiche, si è rivelata ideale.
Ora mi ero orientato sulla SLR7 ma poi mi è caduto l'occhio su un particolare,,,il passaggio esterno forcella fissato con le fascette da elettricista del tubo freno disco anteriore...sarà u dettaglio, ma su bici di questo livello e prezzi, secondo me, sa di particolare tirato via...ti chiedo se questa xlite disc (prenderei la xlite six con duraace meccanico )possa essere considerata equivalente come caratteristiche di guida e tipologia alla Emonda e quindi una valida alternativa da prendere in considerazione...dalle immagini mi sembra anche ben rifinita e curata..ed esteticamente molto simile alla emonda.
Quale consiglieresti alla luce delle due prove? Considerando anche la differenza, di listino di un 1000 euro...
passare da
trek a rose può avere senso o a livello generale, è da considerare un passo indietro?
Grazie per le risposte!