In "due" non ci puoi salire, quindi vedi di dimagrire.semplice curiosità, comunque molto bella ed elegante anche in taglia "Sbrissa."
In "due" non ci puoi salire, quindi vedi di dimagrire.semplice curiosità, comunque molto bella ed elegante anche in taglia "Sbrissa."
semplice curiosità, comunque molto bella ed elegante anche in taglia "Sbrissa."
ciao Piergiorgio, visto il peso della bici completa, Rose pone un limite sul peso dell'utilizzatore?
Che la gente non capisca una fava è vero... se solo avessero idea, ad esempio, di come funziona da dio l'assistenza...Unico grosso problema di Rose e' la rivendibilita' del marchio..ok costano nulla,ma se provi a rivenderle non le vuole nessuno se non le regali...Canyon invece si e' fatta gia' un po' piu nome in questo senso ora,anche se anche li non siamo ancora a livello di marchi storici...poi se uno la tiene a vita o quasi(ma credo siano pochi i ciclisti a cui non sale la scimmia dopo un po)no problem...
Piergiorgio,
ho visto che hai provato una taglia 59. Posso chiederti le tue misure? (Altezza e cavallo).
Sto pensando di comprarne una e volevo farmi un'idea della taglia.
Grazie
Grazie. Io sono 190/90 ed anche io ero orientato alla 59.189/93
Grazie. Io sono 190/90 ed anche io ero orientato alla 59.
Ti sei trovato bene?
Spero che qualcuno possa darmi un'informazione su queste belle bici: che differenza c'è tra la xlite disc four e six? Cambia il carbonio impiegato? Non mi sembra ci siano differenze sostanziali in termini di peso, forse è solo l'allestimento a cambiare?
https://www.bdc-mag.com/forum/index.php?threads/228014/Spero che qualcuno possa darmi un'informazione su queste belle bici: che differenza c'è tra la xlite disc four e six? Cambia il carbonio impiegato? Non mi sembra ci siano differenze sostanziali in termini di peso, forse è solo l'allestimento a cambiare?
Cambia la tipologia di carbonio e, di conseguenza, la stesura delle pelli, suppongo.
La six, di conseguenza, pesa qualcosa di meno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?