Rossin super record

bertos

Novellino
17 Febbraio 2020
53
7
60
brescia
Visita sito
Bici
maino-alan-vitus-bianchi
Buongiorno a tutti, sto' per allestire un vecchio telaio Rossin ( penso del 1977-78 ) e lo vorrei fare con componenti super record, ho recuperato una foto del catalogo del 1980, ma guardando con attenzione noto che le leve dei freni non mi sembrano super record , secondo me sono delle leve record con pantografia anche se nella descrizione in basso viene riportato "gruppo freni campagnolo super record". vorrei un parere in merito . Grazie a chiunque mi puo' dare un aiuto.
 

Allegati

  • rossin super record.jpg
    rossin super record.jpg
    365,2 KB · Visite: 56

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Le chiamano super record perchè sono alleggerite ma in verità sono Nuovo Record, particolare anche aver usato il deragliatore anteriore Nuovo Record con gruppo completo Super Record.
Io assemblerei tutto SR, anche perchè per ritrovare tutti i pezzi pantografati come quelli da catalogo diventa complicato e costoso, parecchio costoso...
 

Allegati

  • s-l1600 (1).jpg
    s-l1600 (1).jpg
    129,9 KB · Visite: 23
  • s-l1600 (2).jpg
    s-l1600 (2).jpg
    101,6 KB · Visite: 23

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Per curiosità ho cercato un pò in giro, le leve freni circa 300, manettini 110, corona 110, pipa 100, reggisella non l'ho visto ma penso non lo regalino e come può mancare una bella Silca da 75 eurozzi.....non preoccuparti le spese di spedizione sono incluse...stanno esagerando un pò con questi prezzi...
 

Allegati

  • s-l500 (1).jpg
    s-l500 (1).jpg
    18,4 KB · Visite: 19
  • s-l500 (2).jpg
    s-l500 (2).jpg
    29 KB · Visite: 19
  • s-l500.jpg
    s-l500.jpg
    24,3 KB · Visite: 19
  • s-l500 (3).jpg
    s-l500 (3).jpg
    26,3 KB · Visite: 20

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Per curiosità ho cercato un pò in giro, le leve freni circa 300, manettini 110, corona 110, pipa 100, reggisella non l'ho visto ma penso non lo regalino e come può mancare una bella Silca da 75 eurozzi.....non preoccuparti le spese di spedizione sono incluse...stanno esagerando un pò con questi prezzi...
sono prezzi "esageratamente" fuori mercato, quindi non sono da prendere in considerazione.
In media si trova tutto giusto alla metà dei prezzi che hai trovato tu.
 
  • Mi piace
Reactions: bertos

bertos

Novellino
17 Febbraio 2020
53
7
60
brescia
Visita sito
Bici
maino-alan-vitus-bianchi
Per curiosità ho cercato un pò in giro, le leve freni circa 300, manettini 110, corona 110, pipa 100, reggisella non l'ho visto ma penso non lo regalino e come può mancare una bella Silca da 75 eurozzi.....non preoccuparti le spese di spedizione sono incluse...stanno esagerando un pò con questi prezzi...
AZZ... Quando sara' finita la depositero' direttamente in banca.
 

memphis84

Novellino
8 Maggio 2021
65
11
40
Napoli
Visita sito
Bici
erna
sono prezzi "esageratamente" fuori mercato, quindi non sono da prendere in considerazione.
In media si trova tutto giusto alla metà dei prezzi che hai trovato tu.
è dove ? un utente normale che non conosce il giro come me è si rivolge al web trova prezzi non molto lontani da quelli postati Sto cercando un Po di pezzi campagnolo per migliorare le mie bici ,ma se non sganci il grano si compra poco! per esempio quale sarebbe un prezzo ragionevole per una guarnitura record ?
 

bertos

Novellino
17 Febbraio 2020
53
7
60
brescia
Visita sito
Bici
maino-alan-vitus-bianchi
è dove ? un utente normale che non conosce il giro come me è si rivolge al web trova prezzi non molto lontani da quelli postati Sto cercando un Po di prezzi campagnolo per migliorare le mie bici ,ma se non sganci il grano si compra poco
Devi guardare sui siti di annunci usato tipo subito , kijiji, portaportese, ecc. ecc. anche sui mercatini dei forum tipo questo, e ai mercatini di roba usata che si tengono in giro . Io faccio cosi', certo non e' che trovi tutto subito , pero' le occasioni ci sono.
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
è dove ? un utente normale che non conosce il giro come me è si rivolge al web trova prezzi non molto lontani da quelli postati Sto cercando un Po di pezzi campagnolo per migliorare le mie bici ,ma se non sganci il grano si compra poco! per esempio quale sarebbe un prezzo ragionevole per una guarnitura record ?
Guarda che pagare delle leve super record pantografate rossin 150 euro o una corona panto 50/60 euro, sono già prezzi più che giusti e non c'è bisogno di conoscere canali particolari, ma come per la gran parte del mondo vintage c'è bisogno solo di pazienza perchè sicuramente non le trovi dietro l'angolo.
Il prezzo ragionevole per una guarnitura super record? Da utente normale, ne ho comprata una completa in ottime condizioni qualche mese fa a 90 spedita.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: memphis84