Rossin trovata in soffitta!! consigli e valutazioni

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
quella bici non va bene per me che sono 1,70 ihih
per un telaio su misura ti ci vuole come verticale un 57 centro centro e come orizz. un 57 o 58 centro centro
Parlo di telai classici come la tua rossin
 

Francesco_cr

Novellino
11 Luglio 2014
53
26
Novara
Visita sito
Bici
Rossin record 76
Eh immaginavo purtroppo... Il mal di schiena che giungeva puntualmente dopo ogni giretto in bici non mi faceva ben sperare!! Grazie per le indicazioni!! So che tu predone non sei solito fare stime... Quindi se qualcun altro appassionato potrebbe darmi una valutazione della bici e il prezzo a cui potrei venderla... Riuscirei a capire se mi conviene sostituirla con una nuova o comprarne una dal nulla tra qualche anno... ( per ora infatti non ho i soldi necessari) :cry
 

Francesco_cr

Novellino
11 Luglio 2014
53
26
Novara
Visita sito
Bici
Rossin record 76
Ok grazie!! Anche se in questo periodo ho già fin troppe spese e il mio budget per una bici nuova è quasi pari a 0... ahahah... inoltre preferirei comprare un usato piuttosto recente anzichè una bici di 10/20 anni dal momento che in quel caso una bici vintage l'avrei già!:mrgreen: Quindi per quest'estate penso di andare avanti con la mia Rossin anche se troppo piccola per me... e intanto cercare in giro qualche occasione!! Grazie per tutti i preziosi consigli e se qualcuno volesse darmi una stima della mia bici.. è il benvenuto!!(almeno per farmi un'idea sull'esistenza di un'opportunità/eventualità di venderla per una bici nuova... o se è meglio attacarla al muro e cominciare a risparmiare per l'altra!) o-o
 

uxghera

Novellino
6 Maggio 2009
22
0
casalgrande reggio emilia
Visita sito
Bici
due paletti acciaio,un marastoni acciaio,, tre advanced monoscocca,
salve. sarei propenso a datare la bici un anno prima, forse due.telaio stupendo,io sono fanatic del riverniciato e tirato a nuovo, ma questa e' fantastica cosi'.per quanto ne so, NON e' una corona incisa marastoni,mi risulta incidesse solo la m. termino,se capitassero fasciature piu' "vecchie", solo nere, comunque monocolore,sarebbe meglio.in nylon zigrinato come andavano allora, sarebbe il top..complimenti, da invidia proprio. saluti