ciao, scusa per il ritardo nella risposta.
Allora, la rp la puoi vedere qui:
http://www.borntorun.it/rotopress.html
ho rifatto la pagina con qualche info in più.
La bike completa come la vedi nelle foto pedalata da Giuliano viene fornita completa di tutto, fino al cardio e al contapedalate fondamentali per eseguire correttamente gli esercizi.
La bike è costruita in modo tale da permetterti l'impostazione del corretto assetto, uguale a quelle che utilizzi sulla bike normalmente.
Assieme alla bike viene naturalmente fornito un protocollo di allenamento, che sarebbe fondamentale seguire dopo un test di valutazione.
Alternativa alla bike completa è il "Kit Pedivella", ideale per chi ha già la spin bike e che si adatta ad ogni spin bike con movimento quadro.
Il kit permette di eseguire tutti gli esercizi come da protocollo direttamente sulla tua spin bike.
La differenza è il costo (vedi msg privato): la bike completa è uno strumento di alto livello, con il kit puoi contenere la spesa grazie all'acquisto di una "normale" spin bike.
Lo strumento rotopressa è sostitutivo dei
rulli e da integrazione all'allenamento che fai normalnete su strada o mtb.
Invece che la sezione sui rulli usi la rp (gli esercizi richiedono circa 45 / 60 minuti per ogni sessione) ed è uno strumento che puoi utilizzare per tutta la stagione, ad esempio per effettuare richiami sulla forza se necessari.
E' indicata anche come preriscaldamento prima di uscire in strada.
Conto a breve di avere una rp e/o il kit a disposizione nel centro.
Se vuoi parlarne di persona e vedere in cosa consiste il protocollo vienimi pure a trovare.
Ti mando in pvt i costi.
Ciao!