Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Rottura stelo forcella Wilier 101 sr
Testo
<blockquote data-quote="Paolore" data-source="post: 7027659" data-attributes="member: 46740"><p>Ovviamente non essendo direttamente interessato e non sapendo le esatte dinamiche "penso" che se già la ditta interpellata ha risposto in modo negativo, essendo scaduta la garanzia il negoziante legalmente parlando non può fare nulla. Al massimo una telefonata di cortesia, ma visto che questa cosa è stata già fatta non vedo altre possibilità. </p><p>Sul fatto che ditta e negoziante fossero sullo stesso piano dopo la garanzia non sono d' accordo. La ditta, in uno slancio di generosità, potrebbe aiutare il cliente con un prezzo di favore della forcella. Il negoziante no. </p><p>In passato ho avuto un problema strutturale con un manicotto di una moto BMW. Garanzia scaduta da pochi mesi. La nota marca <strong>dopo essere stata interpellata ha messo i ricambi gratis, ma la mano d opera al concessionario l ho dovuta pagare io, proprio perché la garanzia era scaduta. </strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolore, post: 7027659, member: 46740"] Ovviamente non essendo direttamente interessato e non sapendo le esatte dinamiche "penso" che se già la ditta interpellata ha risposto in modo negativo, essendo scaduta la garanzia il negoziante legalmente parlando non può fare nulla. Al massimo una telefonata di cortesia, ma visto che questa cosa è stata già fatta non vedo altre possibilità. Sul fatto che ditta e negoziante fossero sullo stesso piano dopo la garanzia non sono d' accordo. La ditta, in uno slancio di generosità, potrebbe aiutare il cliente con un prezzo di favore della forcella. Il negoziante no. In passato ho avuto un problema strutturale con un manicotto di una moto BMW. Garanzia scaduta da pochi mesi. La nota marca [B]dopo essere stata interpellata ha messo i ricambi gratis, ma la mano d opera al concessionario l ho dovuta pagare io, proprio perché la garanzia era scaduta. [/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Rottura stelo forcella Wilier 101 sr
Alto
Basso