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Bici e telai
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Rottura stelo forcella Wilier 101 sr
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7027684" data-attributes="member: 134265"><p>E' il negoziante, dai pochi minuti in cui si interfaccia col cliente, ammesso che una telefonata possa avere peso o meno, se farla. Il resto sono solo chiacchere.</p><p>Oggi siamo in un momento storico in cui se gonfi una gomma a gratis, e dici al cliente: "guarda, se vuoi ripagare la mia cortesia lasciami una recensione positiva su google, te ne sarei grato, trovi il QR code fuori della vetrina", non solo non guardano nemmeno la vetrina, ma magari ti lasciano una o due stelle per farti uno scherzo. Dopo che gli hai gonfiato le gomme a gratis.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7027684, member: 134265"] E' il negoziante, dai pochi minuti in cui si interfaccia col cliente, ammesso che una telefonata possa avere peso o meno, se farla. Il resto sono solo chiacchere. Oggi siamo in un momento storico in cui se gonfi una gomma a gratis, e dici al cliente: "guarda, se vuoi ripagare la mia cortesia lasciami una recensione positiva su google, te ne sarei grato, trovi il QR code fuori della vetrina", non solo non guardano nemmeno la vetrina, ma magari ti lasciano una o due stelle per farti uno scherzo. Dopo che gli hai gonfiato le gomme a gratis. [/QUOTE]
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