secondo me hai preso una buca e la caduta da fermo poco c'entra
per curiosita' quanto pesi?
Facci sapere Canyon che ti risponde, sono curioso di sapere come la risolve questa situazione
certo, appena Canyon mi risponde vi girerò interamente la mail!
28. È vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (MP), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.
non puoi farlo senza il permesso di Canyon...
http://www.bdc-forum.it/faq.php?faq=vb_faq#faq_regolamento
Penso sia improbabile. Stavo per fare la terza salitella di giornata e non avevo notato niente da segnalare.si è vero il peso non giustifica tale rottura ma anche la caduta da fermo non puo' provocare tutto questo....e se fosse accaduto nell'uscita precedente e non te ne fossi accorto?
ci troviamo di fronte ad un difetto di progettazione
ps menomale che ne sei uscito illeso
E alla fine cos'hai deciso di fare?Vi racconto quello che mi è successo la scorsa settimana.
Durante una discesa sono stato chiuso da una macchina, per evitare la macchina ho sterzato e sono finito in una buca.
Andavo a circa 40 km/h e la forcella anteriore si è spezzata. Io fortunatamente sono finito nell'erba, ma la bici ha continuato la corsa sull'asfalto.
Io peso circa 70 Kg e la buca non era così profonda a mio avviso per generare una rottura del genere.
Ho scritto a Canyon e mi hanno detto che volendo posso partecipare al programma di Crash Replacement e ricomprare lo stesso telaio a metà prezzo, ma ho subito risposto che non accettavo questa soluzione.
Canyon allora mi ha risposto che posso mandargli la bici e loro la analizzano con il loro scanner con un costo complessivo dell'operazione di circa 350.
Ora scusate una cosa, io ho rischiato la vita per colpa di un telaio difettato e devo pure pagare per dimostrare che il telaio era di cartapesta!? Ma stiamo scherzando?
Vi racconto quello che mi è successo la scorsa settimana.
Durante una discesa sono stato chiuso da una macchina, per evitare la macchina ho sterzato e sono finito in una buca.
Andavo a circa 40 km/h e la forcella anteriore si è spezzata. Io fortunatamente sono finito nell'erba, ma la bici ha continuato la corsa sull'asfalto.
Io peso circa 70 Kg e la buca non era così profonda a mio avviso per generare una rottura del genere.
Ho scritto a Canyon e mi hanno detto che volendo posso partecipare al programma di Crash Replacement e ricomprare lo stesso telaio a metà prezzo, ma ho subito risposto che non accettavo questa soluzione.
Canyon allora mi ha risposto che posso mandargli la bici e loro la analizzano con il loro scanner con un costo complessivo dell'operazione di circa 350.
Ora scusate una cosa, io ho rischiato la vita per colpa di un telaio difettato e devo pure pagare per dimostrare che il telaio era di cartapesta!? Ma stiamo scherzando?