38 no ma neppure solo 3 dai....
Allora: rispetto a
bkool (col quale è giusto fare il confronto, ossia Simulatore + video + avversari) mi è sembrato più duro a parità di pendenza, eppure come ho detto qualche pagina fa, con bkool corrispondevano i tempi col reale.
Poi una cosa un po' strana, mentre su bkool ed in questo caso anche zwift in salita produco i watt maggiori, su
rouvy li produco sul piano dopo una salita, inoltre appena inizia un tratto piano la velocità diminuisce innaturalmente.
Al termine della faticaccia alla media di circa 140w (dico io devo ancora visionare le stats) al tratto pianeggiante intermedio mi sono appoggiato alla proboscide e producevo 300w costanti. Mi pare strano, ero pure stanco.
Nota dolente, le classifiche non solo le fa vedere quando vuole lui, mentre su bkool sono sempre evidenti, ma, udite udite, la distanza viene calcolata in metri anzichè secondi.
E' ovvio che i programmatori non capiscono na cacca di ciclismo.
Cosa vuol dire 200 metri ??? Cosa??? Che se sono in discesa a 60 all'ora sono staccato di 12s, mentre in salita a 6kmh sono staccato di 2 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vergogna!